Martina Stoessel, look da sogno: abito lungo nero FOTO

Pubblicato il 13 giugno 2016 12.05 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2016 12.05

Tags: ,

 
Martina Stoessel, look da sogno: abito lungo nero FOTO

M artina Stoessel, look da sogno: abito lungo nero. Si tratta di un capo firmato Red Valentino, linea dello storico brand, dedicata alla clientela più giovane ed orientata verso una fascia di prezzo lievemente più economica rispetto alle precedenti, marchio di cui è testimonial ormai da mesi. Dopo il trionfo di Violetta, Tini ha debuttato con il suo primo album da solista: “Tini (Martina Stoessel)”, pubblicato da Hollywood Records, un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina oltre alle canzoni del film Tini – La Nuova Vita di Violetta.

L’album è stato anticipato da “Born To Shine”, brano portante del film di cui è disponibile anche una versione spagnola “Siempre Brillaras”. Il lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta, diretto da Juan Pablo Buscarini, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

Martina Stoessel (Violetta) parla del suo uomo ideale. Secondo quanto riportato dal sito argentino Ciudad, la cantante, tornata single dopo l’addio a Peter Lanzani, ha detto: “Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare  a non barare sulla nostra testa e il cuore”. DI SEGUITO UNA GALLERY DI FOTO DEDICATA A MARTINA.

Immagine 1 di 63
  • Martina Stoessel, look da sogno: abito lungo nero FOTO
  • Martina Stoessel

Immagine 1 di 63