Martina Stoessel, Lily Rose Depp: outfit a confronto FOTO

Pubblicato il 4 maggio 2016 11.28 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2016 11.28

Tags: , ,

 

Martina Stoessel, Lily Rose Depp: outfit a confronto. La prima, 18 anni, è la cantante e attrice protagonista della serie Disney Violetta. La seconda, 16 anni, è la figlia di Vanessa Paradis e dell’ex compagno Johnny Depp. Entrambe giovanissime e bellissime, entrambe icone di stile e bellezza per milioni di ragazzine in tutto il mondo. A non passare inosservati sono i loro look. Tini è solita indossare capi firmati Red Valentino, Lily niente meno che Chanel, brand per il quale è stata anche testimonial. Insomma, le due star volano alto per quel che riguarda il modo di vestire.

Questo è un momento particolarmente positivo per la carriera di Martina Stoessel.  L’artista ‘Tini, la nuova vita di Violetta‘, esordio al cinema da protagonista, girato soprattutto in Italia, nelle sale dal 12 maggio con Disney, e il nuovo album, il primo da solista, sempre intitolato ‘Tini’, in uscita oggi. Insieme a lei anche altri protagonisti della serie, da Jorge Blanco (il fidanzato di Violetta, Leon), poi Mercedes Lambre (Ludmila), Clara Alonso (Angie) e Diego Ramos (German), a nuovi personaggi come Caio (Adrian Salzedo), marinaio aspirante ballerino, Isabella (Angela Molina), Saul che ha il volto del piemontese Leonardo Cecchi fresca ‘stella’ della serie Disney italiana ‘Alex & co’ e Stefano (Pasquale Di Nuzzo).

Lily Rose Depp continua invece la sua carriera nella moda, pur avendo solo 16 anni. Ad accorgersi del suo potenziale è stato niente meno che Karl Lagerfeld, che l’ha scelta come testimonial per una campagna di moda Chanel, marchio di cui è direttore artistico.

“Quello che sta succedendo a Lily è una cosa che non mi aspettavo accadesse così presto, questo è sicuro!”, ha rivelato il padre della 16enne al Daily Mail, “È “divertente” vedere la tua bambina diventare improvvisamente una giovane donna. Se non desideri tutto questo puoi perderlo presto, ma Lily sa già la sua strada. E non c’è niente che possa fare per fermarla”. Foto Instagram e Ansa.

Immagine 1 di 28
  • Lily Rose Depp, magrezza preoccupante a Venezia. Troppo stress?Lily Rose Depp, magrezza preoccupante a Venezia. Troppo stress?
  • Martina Stoessel, nuovo album da solista "Tini"
Immagine 1 di 28