Martina Stoessel e Jorge Blanco: stesso anello! Un caso?

Pubblicato il 29 giugno 2016 11.14 | Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2016 11.14

Tags: ,

 

M artina Stoessel e Jorge Blanco: stesso anello! Un caso? Su una pagina fan Instagram della cantante è comparso un curioso collage di foto che evidenziano un curioso dettaglio: entrambi i cantanti indossano un anello che sembrerebbe proprio dello stesso tipo. Più volte si è parlato di una possibile relazione tra i due attori, ma mai nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. Dunque sembrerebbe solo una casualità. Ricordiamo inoltre che Martina Stoessel non ha confermato di essere fidanzata, dunque questo negherebbe di fatto un possibile flirt con il suo collega.

Secondo quanto riportato dal sito argentino Ciudad, la cantante, tornata single dopo l’addio a Peter Lanzani, ha detto: “Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare  a non barare sulla nostra testa e il cuore”.

Insomma, Martina Stoessel ha le idee piuttosto chiare per quel che riguarda la sua vita sentimentale: vuole al suo fianco una persona onesta, sincera. Nessun accenno però a un fidanzato noto. D’altra parte la vita dell’artista è tutt’altro che facile: ormai da tempo lontana dalla sua famiglia, che vive a Buenos Aires, in Argentina. Chi conosce Tini sa che è una ragazza estremamente semplice e una volta dismessi i panni della star, torna ad essere la ragazza di sempre, come lei stessa ha affermato in una vecchia intervista:

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Martina Stoessel.

Immagine 1 di 54
  • Martina Stoessel: completo rosso e tacchi altissimi colorati FOTO
  • Martina Stoessel
  • FOTO INSTAGRAM
  • Martina Stoessel, minigonna e maglia trasparente FOTO

Immagine 1 di 54