Martina Stella età, marito Andrea Mafredonia, figlia FOTO

Martina Stella età, marito Andrea Mafredonia, figlia FOTO

25 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stella (età: 32 anni) è una delle concorrenti del programma Ballando con le stelle. L’attrice toscana è nata a Impruneta (Toscana) il 28 novembre 1984. Ha raggiunto una grande popolarità dopo aver recitato nel film di Gabriele Muccino “L’ultimo Bacio”. Ha avuto due relazioni importanti, con Valentino Rossi e Lapo Elkann. Dalla storia con l’hair stylist Gabriele Gregorini è nata una figlia, Ginevra. Lo scorso settembre si è sposata con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia. le nozze hanno avuto luogo a Sutri, nella provincia di Viterbo. “Andrea mi ha preso di sorpresa quando ha chiesto la mia mano”, ha raccontato l’attrice a chi. “Ero stata chiusa in casa con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato: Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando”, ha specificato. In un’altra intervista con Vanity Fair, Martina Stella ha parlato del suo rapporto con il marito:

“Con Andrea ci siamo conosciuti da amici comuni, però non è stato un colpo di fulmine, una mamma single non può permetterselo: l’amore è anche passione ma se hai una figlia e un progetto di famiglia devi restare lucido. Andrea è stato intelligente e anche molto paziente: continuavo a rimandare il nostro primo appuntamento perché avevo la bambina malata; lui ha capito le mie priorità e io non ho fatto nulla per nasconderle. Credo si sia innamorato di me proprio per l’attaccamento che ho per la famiglia, siamo molto simili. Di matrimonio abbiamo parlato subito, anche perché non gli avrei presentato mia figlia se fosse stato indeciso, di errori ne ho già fatti abbastanza”.

Per quel che riguarda il suo ruolo di mamma, Martina Stella ha spiegato:

“Mi piace documentarmi, sempre. E sono appassionata di psicologia. Ho molti amici, persone con cui ho fatto terapia (sono stata in analisi tanti anni), cui ho chiesto consigli su come crescere la bambina e anche su come gestire l’arrivo nella nostra vita di una terza persona. So chiedere aiuto a chi ne sa più di me. La maternità è una grande opportunità di crescita per una donna: mia figlia mi ha obbligato a guardarmi allo specchio e a capire tante cose di me che dovevo cambiare”.