Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati: nozze a Sutri

Pubblicato il 5 settembre 2016 12.38 | Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2016 12.38

Tags:

 
Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati: nozze a Sutri

R OMA – Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati. L’attrice toscana, in un abito bianco dalla profonda scollatura, e il procuratore sportivo sono convolati a nozze a Sutri, Viterbo, lo scorso 3 settembre. Poi, brindisi, balli e divertimento fino all’alba in un casale immerso nel verde.La sposa ha scelto un abito firmato Alessandro Andreozzi, amato da molte celebrities.

“Come cornice ho scelto la casa delle vacanze di Andrea”, aveva raccontato l’ex fidanzata di Lapo Elkan poco prima delle nozze, “una villa a Sutri a due passi da Roma dove abbiamo trascorso tanti bei momenti e dove Ginevra (la figlia che Martina ha avuto dall’ex compagno Gabriele Gregorini, ndr) ha imparato a nuotare. Emana un’energia molto forte, è circondata da un parco immenso, mi riporta ai colori e agli odori della mia campagna toscana”.

Nell’estate del 2002 l’attrice ha avuto una relazione con il motociclista Valentino Rossi. Dal 2003 al 2005 è stata la compagna di Lapo Elkann. Dal 2008 alla 2011 ha avuto una relazione con l’attore Primo Reggiani. Poi nel 2005 è arrivato Manfredonia. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Martina Stella ha parlato del suo rapporto con la materinità: “È cambiato tutto, ma in meglio. Sono cambiate le mie priorità, adesso tutto ruota intorno a lei. Penso che un figlio sia la cosa più bella che possa capitare” (…) Devo dire che ho una mamma meravigliosa che mi aiuta molto, la definisco “una super nonna”. Qualche sacrificio certo lo faccio anch’io, ma mi ritengo una giovane mamma fortunata”. Che bambina è Ginevra?

“Vivace, peperina, non sta mai ferma. Il suo abbigliamento, infatti, è sempre molto sportivo, Si sporca continuamente. Anche se in alcune occasioni mi diverte vestirla in modo più elegante, particolare. Poi, però corro a cambiarla”.

Il successo PER Martina Stella è arrivato a soli 16 anni. Indimenrticabile il suo ruolo nel film L’Ultimo Bacio. Si sente più matura rispetto alla sua età? “Mi sento molto vicina ai miei coetanei. È ovvio che ho fatto delle esperienze di vita un po’ particolari, ma ognuno ha il suo percorso e la sua storia”.

Immagine 1 di 3
  • Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati: nozze a SutriMartina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati: nozze a Sutri
  • Martina Stella e il suo stilista , Alessandro Angelozzi

Immagine 1 di 3