Maria Elena Boschi, longuette, camicia bianca e tacchi FOTO

Pubblicato il 26 febbraio 2016 12.01 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2016 12.06

Tags:

 
Maria Elena Boschi: svelato il nome del suo parrucchiere FOTO

Maria Elena Boschi, longuette, camicia bianca e tacchi. Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi, 35 anni, è stata fotografata mentre si trovava al Senato durante la discussione generale sull’emendamento presentato dal governo in materia di unioni civili. Per l’occasione ha scelto un outfit elegante, come tutti quelli sfoggiati dal braccio destro del premier. La Boschi non passa mai inosservata per quel che riguarda le sue scelte stilistiche. I tacchi sono una grande passione del ministro, soprattutto le scarpe décolleté a cui non rinuncia quasi ma. Che l’onorevole abbia stile si è capito anche in molte altre uscite pubbliche, durante le quali il ministro ha indossato abiti impeccabili, per esempio quello con cui è stata fotografata alla cerimonia per la ricorrenza dei Patti Lateranensi e dell’Accordo di modifica del Concordato, evento che ha avuto luogo lo scorso 22 febbraio a Palazzo Borromeo (Le foto).

A incuriosire in modo ossessivo gli italiani è però anche la vita privata del braccio destro di Renzi. La scorsa estate Boschi è stata una delle vip più ricercate dai paparazzi, che l’hanno inseguita da Forte dei Marmi a Formentera, dove si era recata con i suoi amici.

Per quel che riguarda la vita privata di Maria Elena Boschi, al momento non c’è alcun fidanzato ufficiale. Il gossip ha ipotizzato relazioni con vari personaggi, mai confermate dalla diretta interessata. Da parte sua lei assicura di avere una vita troppo impegnata per dedicarsi ai piaceri della vita, come ha spiegato a Bruno Vespa nel libro “Donne d’Italia”:

“Mi piacerebbe andare a cinema o a teatro, ma come si fa? Mi muovo un pochino di più dell’anno scorso, durante la settimana le giornate sono davvero pesanti. Una serata però me la prendo. I miei amici storici di Firenze, quelli con i quali ho fatto l’università o cominciato l’avvocatura, vengono una volta alla settimana e ceniamo insieme”. Di seguito le foto ANSA.

Immagine 1 di 10
  • Maria Elena Boschi, longuette, camicia bianca e tacchi FOTO
Immagine 1 di 10