Madonna si dà al karaoke: in auto di James Corden FOTO

Pubblicato il 18 novembre 2016 09.10 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2016 09.10

Tags:

 

N EW YORK – Madonna si da’ al karaoke e lo annuncia su Instagram. La cantante, infatti, e’ l’ultima delle star trascinate nel Karaoke in auto di James Corden, il segmento che va in onda all’interno di ‘The Late Late Show’ di Cbs. “In giro per Manhattan con questo bel pezzo d’uomo” – ha scritto Madonna sul suo profilo e sotto un selfie di lei con James Corden.

Al momento lo show ha solo annunciato che ci sarebbe stato un segmento ma non ha indicato quando verra’ messo in onda. Secondo indiscrezioni, tra gli argomenti in conservazione potrebbe esserci l’uscita il prossimo nove dicembre del film ‘Rebel Heart Tour’. La pellicola-documentario, trasmessa da Showtime, e’ stata girata durante le tappe dei suoi concerti in tutto il mondo. Inoltre, quest’anno Madonna sara’ premiata entro la fine dell’anno dalla rivista Billboard, come ‘Donna dell’anno’.

Madonna è stata una delle più fiere sostenitrici della Clinton alle ultime elezioni americane, in cui ha però trionfato Donald Trump. Dopo la notizia dell’elezione dell’imprenditore, non poteva mancare un commento sulla sua pagina social. “Un nuovo incendio si è acceso. Non ci arrenderemo mai. Non ci piegheremo mai“: queste le parole della popstar, che si mostra in primo piano con un paio di occhiali scuri. Bisogna sottolineare che però Madonna aveva cambiato idea rispetto a un fatto che aveva fatto discutere: niente sesso orale a chi avrebbe votato per Hillary Clinton, come promesso nelle settimane precdenti al voto.

Un giornalista del Daily News ha raccolto la testimonianza di un fan dell’ex Material Girl, che si è presentato all’ingresso della townhouse della cantante, nell’Upper East Side di Manhattan. Quando ha spiegato a un responsabile della sicurezza che era venuto a ritirare il suo premio, la guardia si è messa a ridere, precisando: “Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace”.