Louis Tomlinson (One Direction): amico dell'ex Briana: "Non è una...

Louis Tomlinson (One Direction): amico dell’ex Briana: “Non è una…

16 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Louis Tomlinson e la sua ex Briana Jungwirth non sono una coppia da tempo, ma insieme hanno un bambino, il piccolo Freddie, che tra qualche giorno compirà un anno. Dopo l’addio tra il cantante degli One Direction e la stilista inglese, lui ha ritrovato l’amore con l’attrice americana Danielle Campbell. Eppure, una parte delle fan del cantante non ha mai smesso di attaccare Briana, arrivando persino ad affermare che la storia del bambino è tutta una finta. Accuse prive di fondamento che hanno trasformato la vita della neo mamma in un vero incubo. A confermarlo è un suo amico, Luke Poole. Insulti che l’hanno fatta sentire “meno che una persona”.

Certo Briana ama Freddie, ma è stato sicuramente un incubo, a volte – ha detto Luke – E ‘difficile, ha preso un sacco di cose sul personale…Non è solo una mamma normale – lei è la mamma di una superstar…Quando la gente ha detto che il bambino era falso, ha fatto sentire come Briana meno di una persona. Sta cercando di concentrarsi sull’essere una mamma, c’è un sacco di pressione su di lei”.

Insomma, la vita di Briana è tutt’altro che facile. Non da meno quella del One Direction Louis Tomlinson, recentemente rimasto orfano di madre. Johannah Poulston, 43 anni, ha perso la sua battaglia contro la leucemia lo scorso 9 dicembre. I due erano molto legati e solo due settimane fa Louis aveva postato una foto in cui apparivano insieme. La donna, sposata con Dan Deakin, ha lasciato al mondo 7 figli. Uno de primi messaggi di supporto al cantante è arrivato dall’artista Cheryl Cole, che ha scritto su Twitter: “Il mio cuore si spezza per voi. Mi dispiace molto. I miei pensieri sono con voi e i vostri cari in questo tragico momento”.