Loredana Lecciso, lettera a Romina Power: “Io accanto ad Al Bano per i figli”

4 Marzo 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Una lettera alla “rivale”, tramite il settimanale Chi. Loredana Lecciso ha scritto una lettera indirizzata a Romina Power, la prima moglie di Al Bano. In realtà non è chiaro se Al Bano e Loredana siano una coppia, si è anche vociferato di una “reunion” sentimentale con Romina. Di sicuro c’è che Loredana Lecciso passa alcuni periodi a Cellino San Marco per stare con Al Bano e i figli avuti da lui: Albano junior e Jasmine.

“Non è importante assegnare un ruolo a me, ad Al Bano e a Romina, ha un senso dare un futuro ai nostri figli”, ha scritto la Lecciso.

“Mi fa sorridere leggere i commenti da ‘tifoseria’, come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l’una o l’altra squadra” scrive l’ex compagna di Al Bano “Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo. ‘Libertà…fino a che avrà un senso vivere io vivrò per avere te…’ Lo cantavano anche Al Bano e Romina. In nome di quella stessa libertà resto accanto ad Al Bano nel desiderio di realizzare una vera e solida famiglia allargata”.