Romina Power FOTO com'era e com'è: vita privata e curiosità

Al Bano, l’ex Romina Power con figli Loredana Lecciso. Prove famiglia allargata?

19 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

IMPERIA – Al Bano, l’ex Romina Power con i figli di Loredana Lecciso. Prove di famiglia allargata? La Power è stata paparazzata dal settimanale Chi al Grand Hotel del mare con i figli che Albano Carrisi ha avuto da Loredana Lecciso: Yasmine e Albano jr, detto Bido. Le foto sono state scattate alcune ore prima della performance dei due al Festival. Negli scatti si vede l’artista pugliese che raggiunge al tavolo Romina, che è al fianco di Yari.

Ma attenzione: a quanto pare nessun ritorno di fiamma fra i due, solo rispetto reciproco e passione per il lavoro che fanno. “Romina è sempre rimasta legata ad Al Bano in virtù dell’amore per i loro figli e hanno anche saputo costruire un rapporto d’affetto con i figli più piccoli dell’ex marito”, si legge sulla rivista. “C’è un rapporto ottimo fra tutti“, assicura il cantante. A quanto pare dopo anni di battaglie legali e liti nei tribunali, Carrisi e la Power sono tornati ad aoffrie al loro pubblico ciò che quest’ultimo vuole: la loro musica.

“Tra me e Romina finita per sempre”: queste la parole del cantante al settimanale DiPiù. E poi ancora:

“Romina è stata mia moglie per tanti anni, sa aggiustarmi un vestito, prendersi cura di me. Pedaggi del passato diciamo, ma finisce lì. Ripeto non faccio le cose a comando e non mi è proprio venuto in mente di dimostrare alcunché su quel palco. Poi, certo, non nego che cantare con lei dopo anto tempo, all’Ariston, è stata un’emozione fortissima. E sono felice che nel nostro sodalizio sia rimasta tra la gente la voglia di cantare le nostre canzoni. Il nostro matrimonio è finito, è vero, ma come coppia continuiamo a funzionare perché le nostre canzoni ci tengono uniti. Per me questa è una vittoria”.