Loredana Lecciso, Al Bano con Romina Power: intanto lei…FOTO

Pubblicato il 11 gennaio 2017 12.09 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2017 12.09

Tags:

 
Loredana Lecciso, Al Bano con Romina Power: intanto lei...FOTO

M entre Al Bano e la sua ex moglie Romina Power sono in tournée in Germania, la compagnia del cantante pugliese si rilassa e condivide con i suoi follower di Instagram scatti sensuali. Non manca qualche frase piccante che non passa inosservata ai fan della showgirl. L’ultima: “Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell’attrazione”. Una citazione del poeta inglese Algernon Charles Swinburne. La frase è accompagnata da uno scatto in bianco e nero che mostra Loredana in tutta la sua femminilità. Tanti i complimenti da parte dei suoi ammiratori, tanto uomini quanto donne.

Nonostante per lei non deve essere stato semplice dover dimostrare a tutti ogni giorno che il suo amore per Albano Carrisi è reale e genuino, Loredana si è sempre distinta per il modo discreto ed elegante di gestire la sua relazione e i media. Molti fan della coppia Al Bano Romina non si sono mai rassegnati al fatto che i due ex coniugi non sono più una coppia dal punto di vista sentimentale, ma solo artistico. Non di rado, si sono scagliati contro la showgirl, criticando il suo rapporto con l’artista di Cellino.

Il malore che ha colpito Albano poche settimane fa ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto forte sia il legame che c’è tra il cantante e Loredana Lecciso. Lei è stata la prima ad essere avvisata degli infarti e in una recente intervista al settimanale Diva e Donna la showgirl ha raccontato:

“Appena ho saputo del malore sono partita di corsa. Ho chiesto a un’amica avvocato di accompagnarmi ma ho voluto guidare io. Lei si offriva di darmi il cambio ma ero troppo agitata: preferivo guidare. Sono arrivata in tempo record, quattro ore e mezzo. Ho cercato di non pensare troppo e per fortuna c’era Rita Dalla Chiesa che mi teneva sveglia al telefono in vivavoce”.