Romina Power, paura per la cantante: cosa è successo in Germania

Romina Power, paura per la cantante: cosa è successo in Germania

10 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, paura per la cantante: cosa è successo in Germania. Disavventura per Romina Power: la cantante, che si trova in Germania per una serie di concerti insieme ad Al Bano, è caduta sul ghiaccio facendosi male ad un ginocchio. A rivelarlo è la stessa Romina Power che in un video pubblicato su Youtube racconta ai suoi migliaia di fan la disavventura:

Ho una brutta notizia e una bella notizia, quale volete per prima? Prima la brutta… sono scivolata ieri sul ghiaccio e ho battuto il ginocchio e ce l’ho come un pallone, mi fa male e non riuscirò a ballare sul palco questa sera... Al Bano dovrà ballare al posto mio (ride)… questa è la bella notizia: vedrete Al Bano ballare. Un’altra bella notizia è che io vi voglio bene! Ciao!!”.

Spiacevole avventura dunque per la cantante, che è caduta sul ghiaccio e si è fatta male al ginocchio. Questo incidente le impedirà di ballare sul palco durante i prossimi concerti. Come sempre, però, Romina riesce ad affrontare con positività qualsiasi tipo di evento.

Romina Power si trova in Germania in questi giorni per un tour tedesco insieme ad Albano Carrisi. La coppia di cantanti italiani più famosa al mondo si sta esibendo per un totale di 5 concerti: le prime 3 tappe, a Lipsia, Amburgo e Hannover sono state un vero successo. Ora i fan aspettano con ansia gli altri 2 concerti per poter ammirare i due cantanti ancora insieme su un palco. Nonostante la coppia abbia raggiunto la notorietà negli anni ’70 e che il loro matrimonio sia finito ormai da diversi anni, sia Romina che Al Bano hanno milioni di fan in tutto il mondo che farebbero di tutto per vederli ancora riuniti. Da quando hanno deciso di tornare a cantare insieme, nel 2013, sono tantissime le date di concerti in tutto il mondo che hanno totalizzato il sold-out.