Lino Guanciale, chi è la fidanzata Antonietta Bello FOTO

Pubblicato il 26 maggio 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2016 14.21

Tags:

 
Lino Guanciale, chi è la fidanzata Antonietta Bello FOTO

R OMA – Lino Guanciale, chi è la fidanzata Antonietta Bello FOTO. È senza dubbio uno degli attori di punta della Rai di questo momento: Lino Guanciale, classe ’79 (37 anni), è protagonista di diverse fiction di successo tra cui Che Dio ci Aiuti e la nuovissima Non dirlo al mio capo che, grazie anche alla partecipazione della simpaticissima Vanessa Incontrada, sta riscuotendo grandissimo successo.

Ma chi è questo ragazzo che sta entrando piano piano nei cuori del pubblico a casa? E soprattutto, è fidanzato? E se sì, chi è la donna che gli ha rapito il cuore? Lino Guanciale viene dall’Abruzzo, è nato ad Avezzano ma la sua famiglia è originaria di Collelongo. Si è diplomato al liceo scientifico, poi si è trasferito a Roma per frequentare la Facoltà di Lettere e Filosofia presso La Sapienza, però la passione per la recitazione è stata talmente forte che poco dopo si è iscritto all’Accademia Nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, sempre nella Capitale, dove si è diplomato nel 2003. Durante i primi anni della sua carriera, inoltre, ha vinto il Premio Gassman.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Lino Guanciale è riservatissimo. Tuttavia, lui stesso non ha mai nascosto di essere fidanzato, anzi fidanzatissimo. Di chi? L’identità della fidanzata è stata sconosciuta fino a poco tempo fa anche se lui ha dichiarato più volte che si trattava di una attrice. Ora, i due sono usciti allo scoperto: si tratta di Antonietta Bello, attrice di teatro e di tv molto talentuosa. Si legge su Gossipetv:

“Da più di sei anni il protagonista di Che Dio ci aiuti e altre serie tv di successo sta insieme all’attrice Antonietta Bello. Solo di recente i due sono usciti allo scoperto, per molto tempo Lino non ha mai fatto il nome della sua fidanzata, impegnata per lo più a teatro. I due si sono conosciuti proprio grazie alla recitazione, per la precisione all’Università di Venezia dove Guanciale teneva un corso e la Bello lo frequentava. La passione tra il maestro e l’allieva è però scoppiata in un secondo momento quando, due anni dopo essersi conosciuti, Antonietta ha chiesto aiuto a Lino per un provino”.

Immagine 1 di 6
  • Lino Guanciale, chi è la fidanzata Antonietta Bello FOTO

Immagine 1 di 6