Linda Morselli sensuale: lingerie in pizzo nero FOTO

Pubblicato il 13 novembre 2015 09.50 | Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2015 09.52

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Linda Morselli (fidanzata Valentino Rossi) sensuale: reggiseno in pizzo nero. La bella modella ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in lingerie nera in pizzo. Si tratta di uno scatto a mezzo busto, quanto basta per accendere la passione dei suoi numerosissimi fan. Sexy e orgogliosa ha calcato le passerelle in Spagna, durante una sfilata di intimo nella capitale Madrid.  Dopo il fashion show di Victoria’s Secret a New York, ecco che ancora una volta la lingerie torna ad essere protagonista delle passerelle.

La love story tra Linda Morselli e il motociclista Valentino Rossi è iniziata 3 anni fa. Una relazione viva e duratura tanto che a un certo punto si era anche parlato di matrimonio imminente, ma poi così non è stato come i fatti hanno dimostrato.Tutti fremevano dalla voglia di veder convolare a nozze lo scapolo d’oro del motociclismo e non è detto che presto non lo faccia. Quello che conta, è che lei sia sempre al suo fianco. Nel corso di questi anni non sono mancate parole dolci da parte di entrambi sui rispettivi social network.

D’altra parte Linda è bellissima e non stupisce che il campione abbia perso la testa per lei. In quest’ultimo periodo è anche seguitissima sui social, al punto da essere diventata una vera IT-girl. Forte anche della sua popolarità in quanto donna di Rossi, per lei potrebbero spalancarsi le porte del mondo fashion. Di seguito il video della sfilata in cui è presente anche Linda.