Lily Rose Depp sempre più magra: quasi scheletrica

Pubblicato il 8 luglio 2016 13.23 | Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2016 13.23

Tags:

 
Lily Rose Depp sempre più magra: quasi scheletrica

Lily Rose Depp sempre più magra, quasi scheletrica. Sono foto quasi preoccupanti quelle diffuse dal Daily Mail, che mostrano la giovane attrice paparazzata a Hollywood, in compagnia dell’amico e attore Ben Ross. La figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp mostra un fisico oltremodo asciutto. Indossa un paio di jeans e una canotta nera. Certamente questo non deve essere un momento facile per lei, considerando che il padre sta affrontando la separazione dall’ex moglie Amber Heard, che non è avvenuta in modo pacifico, tanto che lei lo ha accusato di averle messo le mani addosso. Una possibilità che Lily esclude, non a caso nei giorni seguenti all’uscita della notizia ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina social: “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”, ha scritto in quell’occasione.

Non bisogna poi sottovalutare il fatto che Lily Rose Depp è ormai anche testimonial del nuovo profumo Chanel N.5 L’Eau, creato da Olivier Polge. La campagna realizzata da Johan Renck, uscirà nell’Autunno 2016. La giovane attrice emergente, è stata già la testimonial della maison francese per la collezione occhiali Perle lanciata nel settembre 2015.

“Rappresenta alla perfezione – dicono dalla Chanel -la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza”.

All’atto del divorzio con Johnny Depp, Vanessa Paradis, di origine francese, ha accettato che la figlia maggiore andasse a vivere a Los Angeles con papà. Tuttavia in questi ultimi mesi è apparsa sempre al fianco della figlia, che sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, cinema e moda in primis. Se ha conosciuto il richiamo del set è per merito di Johnny Depp che l’ha fatta debuttare nel 2014 in “Tusk”. ECCO LE FOTO DEL DAILYMAIL E una gallery dedicata a Lily Rose Depp.

Immagine 1 di 26
  • Lily Rose Depp incantevole con l'abito color carne FOTOLily Rose Depp incantevole con l'abito color carne FOTO
  • Lily Rose Depp
  • Lily Rose Depp, magrezza preoccupante a Venezia. Troppo stress?
  • Lily Rose Depp
  • Lily Rose Depp
Immagine 1 di 26