Liam Payne (One Direction) e Cheryl Cole: la notizia inaspettata

Pubblicato il 20 giugno 2016 13.15 | Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2016 13.15

Tags: , ,

 
Liam Payne (One Direction), Cheryl potrebbe aspettare 2 gemelli?

One Direction, Liam Payne e Cheryl Cole: la notizia inaspettata. Secondo quanto riportato dal DailyMail, che cita il Sun, i due cantanti sarebbero pronti a mettere su famiglia. Tra i due ci sono dieci anni di differenza. Lei ha 32 anni e lui 22. Fatto che non è piaciuto alle fan di Liam, che giudicano Cheryl inadatta per il 1D. La nuova fiamma dell’artista altri non è che la ex moglie di Jean-Bernard Fernandez-Versini e del calciatore Ashley Cole.  Lei è anche uno dei giudici del talent musicale X Factor, insieme a Simon Cowell, Nick Grimshaw e Rita Ora. Si tratta proprio del programma che ha lanciato il gruppo di Liam Payne. “Lei e’ soddisfatta e stanno trascorrendo una specie di luna di miele, ciò che sembra qualcosa di molto significativo per il futuro, assicura una fonte vicina a Cheryl, separato dal marito Jean-Bernard Fernandez-Versini. Poi aggiunge: “Il suo sogno è quello di diventare una mamma. Ma vuole anche ottenere il divorzio per Jb in modo da essere in grado di poter iniziare tutto da capo”.

Anche Niall Horan ha deciso di dire la sua sulla nuova coppia nel corso di un’intervista con Hello!, pur mostrandosi estremamente ermetico sull’argomento. “E’ una ragazza fantastica, davvero divertente. Lui è al top ed è uno dei miei migliori amici”. “Sembra felice, lui è felice, quindi sono contento per loro“, ha detto.

Cheryl Ann Fernandez Versini, nata Cheryl Ann Tweedy, conosciuta in passato come Cheryl Cole? E’ nata il 30 giugno 1983 (età 32), a Newcastle upon Tyne, nel Regno Unito. La cantante ha le idee molto chiare quando si tratta di uomini o meglio ancora nel definire gli “uomini incapaci di capire le donne”. In passato ha affermato:

“Ogni singola persona che faceva parte del mio staff era donna, almeno fino a qualche tempo fa, ho sempre voluto circondarmi di donne e credo che questo nel corso del tempo mi abbia dato molto verso. Lo faccio perché penso che solo una donna possa capire i sentimenti di un’altra donna. Gli uomini non sono in grado di farlo”.

Immagine 1 di 7
  • Liam Payne (One Direction), Cheryl potrebbe aspettare 2 gemelli?Liam Payne (One Direction), Cheryl potrebbe aspettare 2 gemelli?
Immagine 1 di 7