Liam Payne (One Direction) con Cheryl Cole? Parla Niall Horan

Pubblicato il 7 giugno 2016 13.48 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2016 13.49

Tags: , ,

 
Liam Payne (One Direction) con Cheryl Cole? Parla Niall Horan

Liam Payne (One Direction) con Cheryl Cole? Parla Niall Horan. Secondo qaunto riportato dal DailyMail, quest’ultimo ha detto la sua sulla coppia più chiacchierata del momento nel Regno Unito. Il motivo? Tra i due ci sono dieci anni di differenza. Lei ha 32 anni e lui 22. La nuova fiamma dell’artista altri non è che la ex moglie di Jean-Bernard Fernandez-Versini e del calciatore Ashley Cole.  Lei è anche uno dei giudici del talent musicale X Factor, insieme a Simon Cowell, Nick Grimshaw e Rita Ora. Si tratta proprio del programma che ha lanciato il gruppo di Liam Payne.Liam e Niall sono due dei membri del gruppo musicale One Direction. Ora Horan ha deciso di dire la sua nel corso di un’intervista con Hello!, pur mostrandosi estremamente ermetico sull’argomento. “E’ una ragazza fantastica, davvero divertente. Lui è al top ed è uno dei miei migliori amici”. “Sembra felice, lui è felice, quindi sono contento per loro“, ha detto.

La coppia ha fatto la sua prima uscita ufficiale in pubblico al Festival di Cannes, dove i due sono apparsi raggianti e felici sul red carpet. “Cheryl e Liam diventano sempre più affiatati di giorno in giorno” ha detto una fonte The Sun. “Vogliono passare più tempo possibile insieme prima del suo ritorno nel Regno Unito. Avrebbe avuto senso che lei fosse andata a vivere con lui. Sono così felici insieme, perdutamente”.

Cheryl Ann Fernandez Versini, nata Cheryl Ann Tweedy, conosciuta in passato come Cheryl Cole? E’ nata il 30 giugno 1983 (età 32), a Newcastle upon Tyne, nel Regno Unito. E’ stata sposata con Jean-Bernard Fernandez-Versini e Ashley Cole (dal 2006–2010). Insomma, se la notizia del flirt Cheryl-Liam Payne fosse confermata, il matrimonio con Jean-Bernard sarebbe durato poco più di un anno.