Letizia Ortiz, Melissa Satta: tubini e gambe in vista FOTO

Pubblicato il 2 febbraio 2016 11.53 | Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2016 11.53

Tags: ,

 
Letizia Ortiz, Melissa Satta: tubini e gambe in vista FOTO

R OMA – Letizia Ortiz, Melissa Satta: tubini e gambe in vista FOTO. Una è la principessa di Spagna, l’altra è una showgirl e soubrette -nonché ex Velina- italiana. Due donne bellissime che, apparentemente, hanno poco in comune eppure una cosa c’è: entrambe, infatti, hanno gambe da urlo, lunghe slanciate e toniche. Non a caso, infatti, Letizia Ortiz di Spagna e Melissa Satta spesso decidono di metterle in mostra sfoggiando look assolutamente chic. Nonostante Melissa Satta preferisca spesso dei look più sportivi, entrambe hanno un vero e proprio debole per i tubini. Non è raro ammirare Letizia Ortiz con dei tubini in occasione di eventi o uscite pubbliche. Anche Melissa, dal canto suo, opta spesso per il tubino e più volte ha postato su Instagram delle sue foto con questo capo di abbigliamento.

Dopotutto, entrambe hanno delle gambe davvero e belle e allora perché non metterle in mostra? Sia Melissa che Letizia, poi, sono considerate delle vere icone di moda e non passa giorno che i loro outfit non siano copiati da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Il tubino è un vero tratto distintivo di Letizia Ortiz ma anche Melissa è apparsa con questo capo di abbigliamento più volte, in tv e su Instagram. Dopotutto, il tubino è un vero passepartout: segue elegantemente le forme e esalta le gambe delle due belle donne, lunghe e toniche, spesso valorizzate dalle decolletè con il tacco che slanciano la figura.

Vero è che ormai la Satta è diventata una vera social influencer, con oltre un milione di follower. Procede intanto a gonfie vele la sua relazione con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng: il 15 aprile 2014 è nato il loro primo figlio, a Düsseldorf, con il nome di Maddox Prince Boateng. Dopo la gravidanza la modella è tornata a sfilare in passerella, mostrando un fisico statuario. Non a caso è stata scelta da Calzedonia come testimonial per i suoi costumi. Di seguito le foto delle due donne.

Per quanto riguarda Letizia, invece, la principessa ha saputo farsi apprezzare sempre di più in Spagna da quando, nel 2004, è convolata a nozze con il re Filippo VI, nonostante un inizio a dir poco burrascoso. Per lei non sono sempre stare rose e fiori a causa di un suo precedente matrimonio che aveva causato non pochi pregiudizi in quel famiglia reale spagnola. Letizia Ortiz, infatti, è stata già sposata con Alonso Guerrero Perez. Matrimonio tuttavia sciolto nel 1999. Molti anni sono passati da allora e nel frattempo Letizia ha saputo entrare nei cuori della popolazione di Spagna.

Immagine 1 di 22
  • Letizia Ortiz, Melissa Satta: tubini e gambe in vista FOTO
  • Letizia con il caschetto corto

Immagine 1 di 22