Letizia Ortiz, gonna e tacchi a Madrid FOTO

Pubblicato il 4 febbraio 2016 11.13 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2016 11.13

Tags:

 
Letizia Ortiz, gonna e tacchi a Madrid FOTO

Letizia Ortiz, gonna e tacchi a Madrid. La Regina di Spagna, 43 anni, ha partecipato al 5° Forum contro il cancro nella capitale spagnola. Per l’occasione ha scelto un outfit estremamente sensuale, che non è passato inosservato come tutti gli altri indossati dalla consorte del re Filippo VI. l’ex giornalista spagnola è ormai un’icona di stile e bellezza, così come lo sono altre nobili come Kate Middleton e Charlotte Casiraghi. Quest’anno le tre donne hanno conquistato la scena sfoggiando look impeccabili. Merito anche degli stilisti scelti cui sono solite affidarsi, nel caso delle ultime due si tratta delle case di moda più famose al mondo, da Dolce e Gabbana a Gucci.

Letizia Ortiz e il suo consorte sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. Si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo; numerosi monarchi e capi di Stato sono giunti a Madrid per partecipare alla cerimonia nuziale e al successivo banchetto tenutosi nel cortile del Palazzo reale della città. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna.

Pur essendo bellissima, c’è chi ritiene che la regina non sia particolarmente amata dal suo popolo. Come ha scritto Gian Antonio Orighi su La Stampa:

“A nulla sono valsi i suoi numerosi restyling, al naso, al mento, agli occhi, che, forse per la coincidenza con il comune chirurgo estetico, la fanno sembrare una gemella di Rania di Giordania, anche se Letizia è magra come un chiodo. La borghese, ex mezzobusto tv, una famiglia semplice (la madre è una infermiera, il padre un modesto tecnico radiofonico), non riesce a trasmettere quella capacità comunicativa di cui invece era maestra quando bucava i tg della tv di Stato. Basta vedere come protegge la sua privacy quando esce per Madrid. Molti fotoreporter denunciano che la guardia pretoriana della ex principessa ritira tutte le foto che le scattano”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 7
  • Letizia Ortiz, gonna e tacchi a Madrid FOTOFebbraio 2016
  • Febbraio 2016
  • Febbraio 2016
  • Febbraio 2016
  • Febbraio 2016
  • Febbraio 2016
Immagine 1 di 7