Laura Pausini, l'addio alla nonna su Facebook: "Eri tu la vera rock star"

Laura Pausini, addio alla nonna su Facebook: “Eri tu la vera rock star”

18 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – “Tu eri la vera rockstar di casa”: così Laura Pausini ha ricordato sulla sua pagina Facebook la nonna scomparsa a 90 anni, raccogliendo in poche ore oltre 12.000 commenti e più di 200.000 “mi piace”.

“Nonna – scrive la cantante – sei stata qui 90 anni. E ci sei stata molto, con quel carattere che hai trasmesso a tuo figlio, a me e adesso alla tua nipotina Paola. Adoro aver avuto una nonna come te un po’ pazzerella. Sei andata via dopo che siamo riusciti ad accarezzare i tuoi morbidi capelli bianchi e per questo ti ringrazio”.

Attualmente la Pausini è impegnata con il suo tour in Sudamerica e ha da poco iniziato l’avventura come coach di “La Voz Mexico”. Non ha però rinunciato a correre dalla nonna per darle un ultimo saluto prima che morisse, dimostrando ancora una volta di essere estremamente legata alla sua famiglia.

Alcune settimane fa, l’artista è stata al centro delle polemiche a causa di un incidente sexy avvenuto in Perù: durante un concerto Laura ha lasciato intravedere accidentalmente “più del dovuto”.