Kim Kardashian, viziata! Vola a Parigi per una fetta di torta

Pubblicato il 11 novembre 2015 11.02 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2015 11.02

Tags:

di redazione Ladyblitz
 

P ARIGI – Le voglie in gravidanza, si sa, sono bestiali e per il nostro dolce preferito faremmo follie. Ma chi potrebbe permettersi di prendere un aereo da Los Angeles a Parigi per una fetta di cheesecake? Kim Kardashian, ovviamente! La star americana ha confessato a Vogue di aver fatto questa pazzia un paio di mesi fa.

Kim è incinta del suo secondo figlio, un maschietto che arriverà dopo Natale. E due mesi fa ha preso con il marito Kanye West l’aereo privato per mangiare la famosa cheesecake dell’Hotel Costes di Parigi. Immaginate lo sgomento quando il cameriere le ha risposto che quella sera era finita.

Ma Kim sa come ottenere quello che vuole. Il manager dell’hotel ha prontamente scomodato il pasticcere e pare che Kim, in breve, abbia ottenuto la sua torta. D’altra parte per Kim la gravidanza non è un’esperienza facile (e non soo per lei). Ecco cosa ha scritto recentemente sul suo sito:

Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello. Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle”.

Ma non è finita qui perché la starlette insiste: “Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy, lol!”. Nonostante questo, Kim ammette: “Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena”.