Kim Kardashian: "Gravidanza? Peggior esperienza di vita" FOTO

Kim Kardashian: “Gravidanza? Peggior esperienza di vita” FOTO

6 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kim Kardashian: “Gravidanza? La peggior esperienza della mia vita”. Non che non ce ne fossimo ancora accorti, eppure Kim ci tene a precisarlo di nuovo: quello della gravidanza è il periodo peggiore della sua vita. Lo aveva detto durante la prima gravidanza e lo ribadisce ancora, su un post pubblicato sul suo sito dal titolo “Come mi sento davvero ad essere incinta”. Insomma, niente momenti idilliaci con il bimbo in grembo, per Kim la gravidanza non è altro che una simil-tortura e lei non vede l’ora che arrivi il 25 dicembre, giorno in cui, secondo i bene informati, dovrebbe nascere il secondogenito della star dei reality e del marito Kanye West.

Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello – ha scritto Kim Kardashian sul suo sito – Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle”.

Ma non è finita qui perché la starlette insiste: “Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy, lol!”. Nonostante questo, Kim ammette: “Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena”.

Anche durante la sua prima gravidanza Kim si lamentava delle sue forme eccessivamente lievitate. In effetti, durante questo periodo la star dei reality tende a gonfiarsi parecchio. Fecero il giro del mondo, a maggio del 2013, quelle foto in cui Kim incinta è apparsa in un tubino bianco ed esageratamente stretto e le scarpe in plastica a pressione che le avevano causato il classico… piede a salsicciotto. Come biasimarla, dunque, lei che con l’immagine ci lavora?