Kim Kardashian dimagrita: scollatura e curve da urlo FOTO

Pubblicato il 1 settembre 2016 12.55 | Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2016 12.55

Tags:

 
Kim Kardashian dimagrita: scollatura e curve da urlo FOTO

L OS ANGELES – Kim Kardashian dimagrita: scollatura e curve da urlo FOTO. Una Kim Kardashian tutta nuova quella che appare ormai da qualche settimana su tutte le foto dei tabloid americani e non solo: la starlette dei reality è ormai tornata in forma del tutto dopo le 2 gravidanze che le avevano fatto prendere molti chili e ora appare incredibilmente magra e in forma, con le sue “curve di ordinanza” al punto giusto ma un fisico incredibilmente tonico e slanciato, al contrario di alcuni mesi fa in cui la sua forma era piuttosto appesantita. Paparazzara a Toronto, in Canada, insieme al marito Kanye, Kim è apparsa magrissima e incredibilmente glamour con un completo color carne formato da una gonna lunga aderentissima e un top strettissimo che metteva in evidenza la sua scollatura da urlo. Che dire, Kim è a dir poco in forma e i chili di troppo sono ormai un lontano ricordo.

Recentemente Kim ha rivelato di essere finalmente riuscita a perdere tutti i chili presi durante l’ultima gravidanza (lo scorso dicembre è infatti diventata mamma di Saint West, secondogenito nato dal matrimonio con il rapper Kanye West con il quale, sposata dal 2014,  aveva già una figlia, North West). “Nella vita – raccontava la showgirl a gennaio – ero stata sovrappeso al massimo di qualche chilo. Durante la gravidanza ne avevo presi 56. Ora sono solo a 6 chili dal mio obbiettivo”.

Secondo i rumors e secondo quanto dichiarato dalla starlette stessa, per dimagrire Kim si è sottoposta alla dieta Atkins. Nei scorsi giorni ha subito una seduta di distensione della pelle, effettuata con il laser dal dermatologo delle star, Simon Ourian. L’operazione si effettua per far restringere il collagene cresciuto a dismisura a causa del sovrappeso. Insomma, a noi 56 chili sembrano davvero troppi, fatto sta che adesso appare evidentemente molto magra e in forma. Che dire, brava Kim.

Immagine 1 di 6
  • Kim Kardashian dimagrita: scollatura e curve da urlo FOTO

Immagine 1 di 6