Kendall Jenner-Gigi Hadid: legging e pancia in vista FOTO

Pubblicato il 24 dicembre 2015 10.44 | Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2015 10.44

Tags: ,

di Redazione ladyblitz
 
Kendall Jenner-Gigi Hadid: legging e pancia in vista FOTO

B EVERLY HILLS – Kendall Jenner-Gigi Hadid: legging e pancia in vista FOTO. Che siano amiche inseparabili oltre che colleghe è cosa nota e questa volta Kendall Jenner e Gigi Hadid sono state pizzicate insieme a passeggio per le strade di Beverly Hills mentre cercano gli ultimi regalini di Natale. Le due appaiono come sempre super fashion nonostante indossino delle mise davvero semplici e casual. Legging sportivi, sneaker ai piedi, giubbotti e top aderenti: è sempre uno show quando Kendall e Gigi vengono paparazzate insieme. Kendall, specialmente, ha fatto sfoggio del suo fisico da vera modella con un top cortissimo che metteva in risalto il suo vitino da vespa.

Dopotutto non è un caso se entrambe sono ormai considerate vere e proprie icone di moda. Recentemente sono state rivelate le cifre (davvero da capogiro) guadagnate dalle 2 modelle ogni volta che indossano un capo e lo mostrano sui propri profili social. Si aprla da cifre che arrivano fino ai 300mila dollari a scatto. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro, appunto di Kendallo Gigi, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.

Gigi Hadid e Kendall Jenner sono ormai due delle modelle più richieste dagli stilisti di tutto il mondo, protagoniste indiscusse delle ultime settimane della moda e hanno calcato le più importanti passerelle, da Versace a Moschino. La loro rilevanza mediatica va oltre la moda: Kendall è infatti da tempo una star del piccolo schermo, per la sua partecipazione al reality show in onda su E! “Al passo con i Kardashian”, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Gigi invece è diventata una nuova icona di bellezza: non la solita top model magrissima, ma al contrario in carne e con le curve al posto giusto.

Immagine 1 di 17
  • Kendall Jenner-Gigi Hadid: legging e pancia in vista FOTO

Immagine 1 di 17