Keira Knightley confessa: “Uso le parrucche. Ho perso molti capelli”

Pubblicato il 19 agosto 2016 10.26 | Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2016 10.26

Tags:

 
Keira Knightley confessa: "Uso le parrucche. Ho perso molti capelli"

L ONDRA – Keira Knightley è una delle attrice più talentuose del pianeta. Nel corso di un’intervista con InStyle, citata dal DailyMail, ha parato di uno dei lati meno piacevoli del suo mestiere: i continui cambi di look. Recitare per diversi ruoli comporta anche il doversi adattare alla fisicità del personaggio. Ecco che Keira in seguito alle varie colorazioni per capelli ha iniziato a perderli in modo eccessivo. Un vero dramma per lei, che ha deciso di ricorrere all’utilizzo di parrucche negli ultimi cinque anni. Queste le parole dell’attrice inglese:

“Ho tinto i capelli praticamente di ogni colore immaginabile, per diversi film. Mi ha fatto così male che i miei capelli hanno letteralmente cominciato a cadere dalla mia testa. Così, negli ultimi cinque anni ho usato parrucche, che è la cosa più grande che sia mai accaduto ai miei capelli.”.

Keira Knightley è sposata con James Righton. L’attrice di Oroglio e Pregiudizio, 31 anni, è nata il 26 marzo 1985 a Teddington, Regno Unito. Alta 1,70 m, Keira è stata fidanzata con Jamie Dornan e dal 2005 al 2010 con Rupert Friend. Nel maggio 2012 si è fidanzata ufficialmente con James Righton, tastierista della rock band Klaxons. Il 4 maggio 2013 la coppia si è sposata nella proprietà di famiglia in Provenza, Francia. L’attrice ha dato alla luce la sua prima figlia, Edie, lo scorso 25 maggio. 31 anni lei, 32 lui, tengono moltissimo alla propria privacy di genitori. E’ stato così anche in occasione del loro matrimonio, celebrato in Francia in gran segreto nel 2013. I due non amano molto la mondanità e non a caso è piuttosto difficile trovarli insieme sul red carpet:

“Frequento sempre le stesse persone. Il che, è ovvio, mi porta a non fare spese folli o roba del genere. Mi do un budget normale, stessa cifra all’incirca delle mie amiche storiche che non fanno le attrici. L’anno scorso ho speso 40mila euro”, ha detto Keira Knightley in un’intervista.