Kate Middleton una di noi: il gesto che spiazza FOTO

Pubblicato il 5 novembre 2016 10.00 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2016 15.34

Tags:

 
Kate Middleton una di noi: il gesto che spiazza FOTO

L ONDRA – Kate Middleton una di noi: il gesto che spiazza FOTO. Che Kate Middleton sia amatissima dagli inglesi non solo per via del suo innato gusto nel vestire ma anche per il suo carattere solare e i suoi modi di fare sempre discreti. È infatti cosa nota che la Duchessa sia una “principessa” atipica, mai snob e piuttosto alla mano. Ne ha dato riprova nelle ore scorse, quando in occasione della sua presenza all’evento pubblico di beneficenza a favore della The Nelson Trust, centro di riabilitazione per donne con problemi di alcool e droga, ha compiuto un gesto che, come sempre, ha mandato in visibilio il popolo inglese.

Salendo in macchina alla fine dell’evento, infatti, alla Duchessa cade la bottiglietta d’acqua e non ci pensa nemmeno un momento ad inchinarsi e raccoglierla lei stessa. Un gesto che, ovviamente, ad ognuno di noi può sembrare banale ma che quando a compierlo è un membro della famiglia reale non è poi così scontato. È raro infatti che una principessa si inchini durante una occasione pubblica per raccogliere qualcosa, nella maggior parte dei casi ci pensa il personale addetto o la guardia del corpo anche solo per una questione di etichetta. Non la pensa così Kate Middleton che, invece, con disinvoltura si inchina e raccoglie la bottiglietta d’acqua, mantenendo il suo solito charme.

Per il resto, che dire: Kate era come sempre bellissima con un cappottino firmato Mulberry (già sfoggiato in precedenza), gonna Dolce & Gabbana, dolcevita, calze e decolleté di colore nero.

Che Kate Middleton sia vera e propria icona di stile è ormai noto: bella, elegante e sempre chic, non passa giorno che la Duchessa di Cambridge non detti moda. Con i suoi outfit sempre impeccabili è senza dubbio una delle principesse più ammirate e copiate del pianeta. Non solo: lei e William sono considerate una delle coppie più belle ed ammirate di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico e non solo grazie ai loro modi discreti e al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto all’inizio, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Immagine 1 di 5
  • Kate Middleton una di noi: il gesto che spiazza FOTO

Immagine 1 di 5