Kate Middleton troppo magra? “Visite segrete dal medico”

Pubblicato il 16 novembre 2015 11.09 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2015 11.09

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Kate Middleton sempre più magra al punto da far preoccupare non solo suo marito, ma anche la regina Elisabetta. Secondo quanto riportato da Celebdirtylaundry.com, la Duchessa di Cambridge avrebbe perso troppo peso in quest’ultimo periodo. E c’è chi assicura che alcuni medici siano stati avvistati mentre si recavano ad Anmer Hall, nella dimora di famiglia a Norfolk, a est del Regno Unito. La notizia non avuto nessuna conferma da palazzo e potrebbe essere un semplice pettegolezzo. Fatto sta che la moglie di William dopo la sua seconda gravidanza è tornata subito in forma, senza neanche un chilo di troppo. “Addetti di palazzo” avrebbero riferito che per la prima del film Spectre, Kate avrebbe persino indossato appositamente un abito largo, per nascondere il suo eccessivo dimagrimento. Fonti vicine alla coppia assicurato tuttavia che “non c’è niente di sbagliato in Kate”. Insomma, la duchessa non avrebbe nessun disturbo alimentare, anzi starebbe pensando di creare un suo marchio di cibo biologico, come spiega il Daily Mail:

“E’ un progetto al momento ma accadrà – basta dargli 18 mesi o giù di lì. Ed è naturale che dovrebbe farlo. Un giorno il principe William vorrà avere un business redditizio legato alla sua tenuta per generare fondi – anche a fini caritatevoli – proprio come suo padre fa. E’ importante anche per William promuovere la sua casa, Norfolk, nello stesso modo in cui Charles promuove quella sua in Cornovaglia con la gamma “Duchy”. Si può solo immaginare l’etichettatura – prodotti biologici da Norfolk, residenza del principe William”.

Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 53
  • Kate Middleton copia Monica Bellucci: stesso vestito FOTO m
  • Kate nel 2015
  • Kate nel 2015
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 53