Kate Middleton teme Meghan Markle? "Sta cambiando Harry perché...

Kate Middleton teme Meghan Markle? “Sta cambiando Harry perché…

24 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton teme Meghan Markle? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attrice di Suites sta influenzando il modo di vestire del principe Harry, soprattutto per quel che riguarda i colori degli abiti indossati. Il figlio di Lady Diana, notoriamente amante delle tinte blu, opta sempre più spesso per capi di colore beige o grigi, così come la sua nuova compagna. A confermare il cambiamento, che potrebbe non essere ben visto da Kate e William, è anche l’esperta di moda Natalie Robinson, che ha detto al MailOnline: “Guardando lo stile di Harry nel corso dell’ultimo anno o giù di lì, è chiaro che il suo rapporto con Megan ha avuto un’influenza sul suo stile personale“. Poi ancora:

“Come a volte accade quando si passa un sacco di tempo con qualcuno, Harry ha cambiato i giochi di colore. Ha introdotto una gamma di toni più chiari al suo guardaroba, simile allo stile di Meghan, che gli ha dato un’immagine indubbiamente più contemporanea”.

La storia d’amore tra Harry e Meghan è iniziata alla fine della scorsa estate va avanti a grandi tappe e i due sono sempre più innamorati. Lei infatti, quando si trova a Londra, convive con il principe. Anzi, proprio nelle scorse settimane all’anulare della mano destra di Meghan è spuntato un nuovo anello d’oro che ricorda una H, iniziale di Harry. E a Londra i bookmakers stanno già raccogliendo scommesse sulle nuove nozze reali entro la fine dell’anno. Sempre che la regina dia il suo consenso a un matrimonio tanto fuori dai canoni tradizionali della Royal Family.

La fidanzata del principe Harry è una modella e attrice americana, nota al pubblico per il ruolo di Rachel Zane nella serie TV Suits. L’attrice apparsa anche in altre serie TV di successo come 90210, CSI NY, Fringe e Castle. Il 15 gennaio scorso le prime presentazioni in famiglia per Meghan. Secondo quanto riferito questa volta dal Sun, il principe Harry ha portato la sua fidanzata attrice a conoscere la cognata Kate e la nipotina Charlotte, due delle donne della sua vita.