Kate Middleton, sorella Pippa rimanda matrimonio? “C’è la…”

Pubblicato il 31 ottobre 2016 09.31 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016 09.31

Tags:

 
Kate Middleton, fissata data delle nozze di Pippa! Ecco quando

L ONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa rimanda matrimonio? “C’è la data!”. Wedding mistery: il matrimonio di Pippa si celebrerà o no? Da alcuni giorni sui tabloid inglesi sta circolando la notizia secondo cui Pippa sarebbe furiosa con la sorella Kate Middleton perché quest’ultima sarebbe rimasta incinta del terzo figlio. Proprio ora che, invece, doveva essere il “momento” di Pippa visto che nel 2017 era previsto quello sarebbe dovuto essere il matrimonio dell’anno: il suo.

Secondo molti esperti della casa reale, Pippa avrebbe deciso -con grande disappunto- di rimandare il matrimonio per non essere “offuscata” dalla sorella incinta. Ora però, secondo quanto si legge su Vanity Fair, che ha riportato il gossip da People, sembra che il matrimonio di Pippa si farà eccome e la sorella minore della Duchessa avrebbe già fissato la data:

“Se il matrimonio (reale) della sorella Kate è stato nell’aprile 2011, Pippa avrà una cerimonia a maggio, 2017″.

Questo, almeno, quello che avrebbe rivelato una fonte a People, aggiungendo anche:

«È super eccitata, sta organizzando tutto».

Insomma, ancora voci contrastanti in merito al matrimonio di Pippa. Solo qualche giorno fa il tabloid Life&Style, sempre molto bene informato sui gossip, aveva diffuso la notizia secondo cui il rapporto tra Kate Middleton e Pippa non sarebbe dei migliori in questo momento in quanto Pippa non avrebbe preso bene la notizia della terza gravidanza della sorella visto che il 2017 doveva essere “il suo anno”. Ancora una volta, dunque, Pippa arriva “seconda” e potrebbe vedere sfumate le nozze con il fidanzato James Matthew. Secondo il sito, un amico molto vicino a Pippa ha dichiarato:

“Lei potrebbe rimandare il matrimonio fino a quando Kate non avrà partorito”.

Pippa non sembra sia felice di dover rimandare il matrimonio e questa decisione sarebbe stata presa solo perché non vi è possibilità di fare altro. Si legge sul sito:

“Pippa vuole disperatamente l’attenzione su di sé il giorno del suo matrimonio e anche durante i preparativi, non vuole “dividere” i riflettori con la sorella”.

Pippa Middleton, secondo quanto si legge sull’Inquisir, ha seriamente paura che il suo matrimonio potrebbe venire oscurato dalla gravidanza della sorella Kate. Per questo motivo è decisa ad agire nel modo più opportuno per assicurarsi che il giorno del suo matrimonio sia speciale e non “rovinato” dalla gravidanza della Duchessa. Per questo motivo sembra che il rapporto tra le due sorelle non sia tra i più rosei in questo momento.