Kate Middleton, sorella Pippa chic: abito scollato in bici FOTO

Pubblicato il 20 settembre 2016 13.10 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2016 13.10

Tags:

 
Kate Middleton, sorella Pippa chic: abito scollato in bici FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa chic: abito scollato in bici FOTO. Completino semplice e chic per Pippa Middleton che, da quando ha annunciato il matrimonio con il fidanzato James Matthews, sta dando davvero il meglio di sé in quanto a look. In giro per Londra alle prese con l’imminente matrimonio (non è stata ancora annunciata la data ma le nozze saranno celebrate probabilmente nel 2017), Pippa ha scelto una mise che non è passata inosservata: approfittando degli ultimi sprazzi di caldo, la sorella minore di Kate ha scelto un abitino floreale dal sapore estivo sui colori del viola. Un abitino firmato Tania Cashmere, scollato e con gonna a pieghe fin sotto il ginocchio, che ha messo in risalto il fisico atletico e slanciato di Pippa. Sandaletto estivo e, visibile a km di distanza, l’ormai inseparabile anello di fidanzamento che le ha regalato il futuro marito James: una meravigliosa creazione di diamanti di ispirazione art decò di 4 carati  e del valore di 200 mila sterline. Che dire, la Duchessa di Cambridge deve essere proprio orgogliosa della sorella: entrambe, dopotutto, hanno ereditato da mamma Caroline un innato gusto nel vestire e sia Kate quanto Pippa lo dimostrano giorno per giorno, sfoggiando sempre dei look che mandano in visibilio le fan delle sorelle più famose d’Inghilterra.

Pippa sposerà nel 2017 James Matthew. C’è da dire che il futuro marito di Pippa non è certo un ragazzo qualunque. James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra.L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno. Sono mesi che si rincorrono voci in merito ad un loro presunto imminente matrimonio. A maggio scorso il Daily Mail aveva diffuso il rumors (corredato di foto)  sul fatto che i due erano andati a convivere. Pippa Middleton, che fino a qualche giorno prima condivideva un appartamento insieme al fratello James, secondo il tabloid si era trasferita dal fidanzato James Matthews. Si leggeva sul sito:

“Ora possiamo annunciarlo davvero: Pippa si è spostata nell’appartamento dal valore di 17 milioni di sterline in West London del fidanzato imprenditore. La coppia ha spostato tutti i beni di Pippa che si trovavano nella casa in Berkshire, tavoli, sedie, abiti, cappotti, armadi, nella sontuosa proprietà del compagno”.

Immagine 1 di 3
  • Kate Middleton, sorella Pippa chic: abito scollato in bici FOTO

Immagine 1 di 3