Kate Middleton, sorella Pippa: casual chic e anello in vista FOTO

Pubblicato il 7 settembre 2016 15.10 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2016 15.12

Tags:

 
Kate Middleton, sorella Pippa: casual chic e anello in vista FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa: casual chic e anello in vista FOTO. Glamour ed elegante Pippa Middleton che, da quando ha annunciato il matrimonio con il fidanzato James Matthews, sta dando il meglio di sé in quanto a look. Paparazzata per le vie di Londra insieme alla mamma Caroline in occasione di un pranzo per festeggiare il suo compleanno (Pippa ha compiuto 33 anni ieri 6 settembre 2016), Pippa ha sfoggiato un completo casual ma incredibilmente chic formato da giacca e pantaloni aderenti beige e camicetta ton sur ton. Scarpe con tacco appena accennato e, visibile a km di distanza, l’ormai inseparabile anello di fidanzamento che le ha regalato il fidanzato, finanziere multimiliardario molto in vista nella City di Londra.

Che dire, Pippa è impeccabile: chic e allo stesso tempo semplice, anche questa volta la sorella di Kate ha dimostrato di avere molto gusto nel vestire. A spiccare tra le luci della città, l’incredibile anello regalatole dal fidanzato James Matthew: una meravigliosa creazione di diamanti di ispirazione art decò di 4 carati  e del valore di 200 mila sterline. 

A diffondere la notizia ufficiale del fidanzamento tra Pippa e James è stato l’esperto di affari reali Richard Kay, secondo il quale il fidanzato James avrebbe chiesto in sposa Pippa nel luglio scorso, mentre i due si trovavano nel suggestivo Lake District, nel nord ovest dell’Inghilterra. La sorella di Kate avrebbe detto sì ma, secondo i rumors, da vero “gentleman” James avrebbe chiesto la sua mano a papà Middleton:

“Mike e Carole (i genitori di Pippa, ndr) sono molto felici. A loro piace molto James e sono certi che renderà loro figlia felice”.

Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno. Sono mesi che si rincorrono voci in merito ad un loro presunto imminente matrimonio. A maggio scorso il Daily Mail aveva diffuso il rumors (corredato di foto)  sul fatto che i due erano andati a convivere. Pippa Middleton, che fino a qualche giorno prima condivideva un appartamento insieme al fratello James, secondo il tabloid si era trasferita dal fidanzato James Matthews. Si leggeva sul sito:

“Ora possiamo annunciarlo davvero: Pippa si è spostata nell’appartamento dal valore di 17 milioni di sterline in West London del fidanzato imprenditore. La coppia ha spostato tutti i beni di Pippa che si trovavano nella casa in Berkshire, tavoli, sedie, abiti, cappotti, armadi, nella sontuosa proprietà del compagno”.

Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

Immagine 1 di 9
  • Kate Middleton, sorella Pippa: casual chic e anello in vista FOTO

Immagine 1 di 9