Kate Middleton, sorella Pippa avrà un cognato…molto affascinante!

Pubblicato il 25 luglio 2016 14.30 | Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2016 14.08

Tags: ,

 
Kate Middleton, sorella Pippa avrà un cognato...molto affascinante!

L ONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa avrà un cognato…molto affascinante! Parliamo di Spencer Matthews, fratello minore di James, che presto convolerà a nozze con la sorella della Duchessa di Cambridge. Spencer non passa inosservato per quel che riguarda il suo aspetto fisico: è infatti molto bello e soprattutto muscoloso. Sembra che abbia anche preso parte a un reality inglese, Made in Chelsea. Ha anche una fidanzata modella, Morgane Robart. I due sono stati paparazzati mentre discutevano nel bel mezzo della strada, fuori da un pub di Chelsea. Niente di serio a quanto pare, visto che poco dopo si scambiavano tenerezze. La’more tra i due è sbocciato a St Barts, un’isola delle Antille e dal 22 febbraio 2007 una Collettività d’Oltremare della Francia. Si tratta dello stesso luogo dove si sono ritrovati Pippa e James, che erano già stati fidanzati in passato.

I tabloid britannici hanno pochi dubbi: entro il 2017 Pippa convolerà a nozze con il rampollo milionario. Quest’ultimo ha già omaggiato la sua futura moglie con un pegno d’amore da 200.000 sterline: un prezioso anello a pianta ottagonale, con un grande diamante di taglio Asscher al centro di almeno tre carati, stile art déco. Dopo il costoso anello di fidanzamento, i media oltremanica rendono noto anche che Pippa avrà un suo titolo, ovvero Lady Glen Affric. Il suo futuro suocero, padre di James e Spencer, David Matthews, è proprietario di un vasto territorio, Glen Affric, valle a sud-ovest del villaggio di Cannich, nella regione delle Highlands (Scozia). Quando il futuro suocero non ci sarà più, sarà James ad ereditare tutti i territori e di conseguenza anche il titolo. Come ha spiegato lo storico dell’arte australiano Michael Reed:

“Nei prossimi anni, quando sarà Lady Glenaffric, Pippa Middleton potrà divertirsi sui lussuosi possedimenti del marito. Pippa stessa proviene da una famiglia che ha familiarità con terreni di vasta grandezza. La sua bisnonna, Oliva Middleton, è cresciuta a Potternewton, vicino a Leeds, lasciando fondi fiduciari ai suoi discendenti”.

Immagine 1 di 27
  • Kate Middleton, sorella Pippa avrà un cognato...molto affascinante!
  • Kate Middleton gelosa di Pippa? L’accusa: “Vuole sabotare le sue…
  • Pippa e il fidanzato

Immagine 1 di 27