Kate Middleton, nuovo ospite in casa… e parla italiano FOTO

Pubblicato il 20 giugno 2016 12.22 | Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2016 12.22

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, nuovo ospite in casa… e parla italiano FOTO. Kate Middleton e William potrebbero presto aggiungere un nuovo importante componente alla loro famiglia. Non si tratta di un fratellino o una sorellina per George e Charlotte ma un ospite speciale: un cucciolo di cane. Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato che il Duca e la Duchessa di Cambridge starebbero alla ricerca di un cucciolo. Sempre secondo i rumors, la coppia reale sarebbe in contatto con un allevamento italiano. Un cucciolo made in Italy, dunque. Come si legge sul Daily Mail, William e Kate sono alla ricerca di un cucciolo di Bolonka Zwetna, un cane di razza di origini russe dal musetto molto simpatico. I zwetnas Bolonka, infatti, sono una piccola variante russa della razza Bichon, e i cuccioli sono a dir poco adorabili.

Insomma, sembra proprio che la famiglia reale si arricchirà presto di un nuovo componente speciale. Ma conosciamo meglio il carattere di questo piccolo amico che presto diventarà probabilmente il nuovo “fratellino” di Goerge e Charlotte. Come si legge su “Borgodelpoeta“, sito specializzato anche in razze di cani:

“Il temperamento meraviglioso è ciò che distingue il Tsvetnaya Bolonka russo dalla maggior parte di altre razze di cani. Essi sono facili da gestire, non facilmente eccitabili sono compagni meravigliosi di bambini e adulti. Essi vivono in amicizia con altri animali mostrando scarsa aggressività anche nel caso in cui venissero aggrediti. Si legano facilmente e indissolubilmente ai loro proprietari, si allertano nel caso di pericolo in avvicinamento. I cuccioli di Bolonka sono piccoli, meravigliosi e affascinanti. Il loro affetto non conosce limiti. Sono felici curiosoni e straordinari membri della famiglia, convivono serenamente con altri cani, con bambini ed estranei. Oggi i Bolonka Tsvetnaya russi stanno diventando sempre più popolari e sono chiamati i Cani del XXI secolo poiché molte famiglie preferiscono cani di piccola taglia”.

Di seguito, una serie di foto del cane della razza  zwetnas Bolonka.

Immagine 1 di 7
  • Kate Middleton, nuovo ospite in casa... e parla italiano FOTO

Immagine 1 di 7