Kate Middleton, nuova rivale: ecco Maddalena di Svezia FOTO

Pubblicato il 15 settembre 2016 08.20 | Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2016 08.20

Tags: ,

 
Kate Middleton, nuova rivale: ecco Maddalena di Svezia FOTO

R OMA – Kate Middleton ha una nuova “rivale”: la principessa Maddalena di Svezia. Quest’ultima è la duchessa di Hälsingland e Gästrikland ed è la figlia minore dell’attuale Re di Svezia Carlo XVI Gustavo e di Silvia di Svezia. Come la Duchessa di Cambridge ha 34 anni. Fin’ora di lei si è parlato molto poco, ma quanto a bellezza e classe ha ben poco da invidiare a Kate Middleton. Questo farebbe pensare che presto la moglie di William potrebbe non essere, come dire…La più bella del reame! Scherzo del destino, Maddalena di Svezia e Kate Middleton si assomigliano anche dal punto di vista fisico. Entrambe castane, entrambe magre, entrambe affascinanti ed eleganti, icone di stile con uno spiccato senso per la moda. Unica differenza: la principessa ha origini nobili, Kate borghesi.

Sesta in linea di successione al Trono del Regno di Svezia, la principessa Maddalena parla inglese, tedesco e svedese e francese. Ama andare a cavallo come la monegasca Charlotte Casiraghi, poi l’arte, il teatro e la danza. Nel 2008, insieme al fratello Carlo Filippo, è stata inserita dalla rivista Forbes nella “lista dei 20 reali più hot del mondo”. La principessa si è classificata dodicesima, mentre suo fratello Carlo Filippo di Svezia, nono.

Quanto alla vita privata della figlia di Re Carlo, nel 2009 aveva annunciato il fidanzamento con l’avvocato Jonas Bergström. I due aveva anche fissato il matrimonio che tuttavia venne poi annullato. Successivamente, nel 2012, 2012, la principessa Maddalena si è fidanzata con Christopher O’Neill, banchiere newyorkese. Il 23 dicembre 2012, la famiglia reale annunciò il matrimonio. Le nozze furono celebrate l’8 giugno 2013. Nel 2014 è nata la principessa Leonore Lilian Maria, prima figlia. Nel giugno 2015, è nato Nicolas Paul Gustaf, il secondogenito della coppia. Di seguito una gallery di foto con i look a confronto di Kate Middleton e Maddalena di Svezia.

Immagine 1 di 30
  • Kate Middleton, nuova rivale: ecco Maddalena di Svezia FOTOKate Middleton, nuova rivale: ecco Maddalena di Svezia FOTO
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 30