Kate Middleton news: abito bianco e tacchi in India FOTO

Pubblicato il 11 aprile 2016 12.06 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2016 12.06

Tags:

 
Kate Middleton news: abito bianco e tacchi in India FOTO

M UMBAI – Kate Middleton news: abito bianco e tacchi in India FOTO. Chiariamo subito: a noi piace, sempre. Kate Middleton e William si trovano a Mumbai, per il loro secondo giorno del viaggio in India e Buthan. La coppia reale ha incontrato i giovani aspiranti imprenditori per condividere le idee su come alimentare il future della fiorente economia indiana. Per l’occasione, Kate ha indossato un abito color bianco sporco di una delle sue stiliste preferite, Emilia Wickstead, dal valore di 1700 sterline (acquistabile qui) abbinato ad una clutch Mulberry e scarpe con tacco color crema firmate Rupert Sanderson, molto amato dalla Duchessa. Che dire, si sta discutendo molto sugli outfit scelti di Kate in occasione del suo viaggio in India. I primi infatti non sono piaciuti molto al pubblico, sarà forse che l’ultima mise indossata a Kensinghton Palace era assolutamente divina e i fan di Kate si aspettavano davvero molto da questo viaggio in terre orientali.

A noi Kate piace sempre. Certo, gli abiti sono indubbiamente un omaggio all’India. I colori, le stampe, le forme sono un chiaro riferimento alla cultura orientale. C’è a chi piace e a chi no ma non è la prima volta che la Duchessa, in occasioni di viaggi, sceglie delle mise che omaggino le terre in cui si trova. Rispetto ai primi due sfoggiati il primo giorno, l’abito di oggi è estremamente semplice: linee pulite, due taschine davanti e colletto dal sapore anni ’60.

Intanto, vi è molta attesa per l’incontro tra Kate e Jetsun Pema, regina del Buthan non molto conosciuta in Europa ma popolarissima in Oriente. Pema e il marito Jigme Khesar, infatti, sono conosciuti nel Buthan come i Will e Kate d’Oriente (guarda qui le foto), dove la regina è una vera e propria icona di moda e la coppia è molto amata dal popolo. Classe ’90, Jetsun è molto più piccola di Kate avendo solo 25 anni contro i 34 della Duchessa anche se nei paesi Orientali ormai da giorni non si parla che del confronto tra le due principesse. Il viaggio, iniziato il 10 aprile con la visita a Mumbai (la vecchia Bombay), proseguirà con New Delhi (11 e 12), Kaziranga (il 12 e 13), Thimphu in Bhutan (il 14 e 15) e poi Agra in Rajastan, il 16 aprile: tappa conclusiva sarà il Taj Mahal.

Immagine 1 di 7

  • Kate Middleton news: abito bianco e tacchi in India FOTO

Immagine 1 di 7