Kate Middleton magrissima in D&G verde aderente FOTO

Pubblicato il 28 settembre 2016 11.17 | Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2016 11.17

Tags:

 

K ELOWNA  (CANADA) – Kate Middleton magrissima in D&G verde aderente FOTO. Dolce, dolce Kate. Di verde vestita la Duchessa è apparsa impeccabile come sempre. In occasione della tappa a Kelowna durante il quarto giorno del viaggio in Canada, Kate Middleton ha indossato un abitino verde a dir poco delizioso firmato Dolce & Gabbana: lungo fin sotto le ginocchia, impreziosito con dei bottoncini d’oro e fiocchetto al collo, l’abitino aderente calzava alla perfezione alla Duchessa ma non ha potuto fare a meno di mettere in risalto il suo fisico esile e asciutto, tanto che -come spesso è accaduto- non sono mancate le polemiche in merito ad una sua eccessiva magrezza. Cappottino Hobbs ton sur ton e decolleté color nude completavano il look.

Dopotutto non è la prima volta che Kate finisce nell’occhio del ciclone per via della sua eccessiva magrezza. Nel novembre scorso, per esempio, i tabloid inglesi avevano lanciato l’allarme per la silhouette della Duchessa che su alcune fotografie appariva davvero molto esile. All’epoca, secondo quanto riportato dal sito Celebritydirtylaundry.com, la magrezza estrema di Kate aveva persino fatto preoccupare la regina Elisabetta e suo marito William. Non solo, sempre secondo il sito, alcuni medici sarebbero stati avvistati mentre si recavano ad Anmer Hall, nella dimora di famiglia a Norfolk, a est del Regno Unito. La notizia, poi, non ha più avuto seguito ma non vi è mai stata nemmeno la smentita ufficiale della famiglia reale.

Per quanto riguarda il viaggio in Canada, in molti erano in attesa di poter ammirare i suoi look e le aspettative non sono state deluse. Fino ad ora non c’è una mise che non abbia fatto il giro del mondo: basti pensare al meraviglioso completo blu Jenny Packham, marchio di moda da lei molto amato, sfoggiato il primo giorno oppure al vestito rosso Preen by Thornton Bregazzi.

Il viaggio di Kate e Will è iniziato il 24 settembre scorso ed erano molti, inglesi e non solo, che non vedevano l’ora di poter ammirare la coppia reale in Canada. Nello specifico, vi era molta attesa (come sempre del resto) per le mise che avrebbe sfoggiato la Duchessa. Del resto, Kate è ormai considerata una icona di moda in tutto il mondo e le sue mise spostano letteralmente le scelte del mondo del fashion.

Nonostante sia molto amata dagli inglesi, il viaggio in Canada ha destato non poche polemiche nelle scorse ore. Per questo viaggio, della durata di una settimana, Kate ha deciso di portarsi dietro ben 12 persone del suo staff, tutto a spese dei contribuenti, ovviamente. La notizia non è piaciuta molto al popolo inglese che, in questo periodo di crisi economica preferirebbe che la famiglia reale dimostrasse almeno un po’ di rispetto per le ristrettezze economiche del Paese.

Kate Middleton, invece, si porterà dietro ben 12 persone, 5 in più rispetto al suo ultimo viaggio. Ma ciò che più ha infastidito gli inglesi è il fatto che, oltre a figure “necessarie” come possono essere la tata dei piccoli George e Charlotte e la segretaria personale, Kate ha deciso di aver bisogno anche di altre figure che, a dire degli inglesi, sarebbero inutili e uno spreco di denaro: “Possibile che debba portarsi dietro sia l’hair stylist che la personal stylist?” si chiedono in molti.

Nello specifico, la Duchessa ha deciso di avere assolutamente bisogno di: la parrucchiera personale (che ha accompagnato Kate già nel viaggio in India), la super tata Maria Teresa Turrion Borrallo (per tenere all’ordine George e Charlotte), l‘assistente personale allo stile Natasha Archer, 2 responsabili dell’ufficio stampa ufficiale della famiglia reale, 2 segretarie personali, un’assistente personale che organizza l’agenda della Duchessa e, infine, la segretaria personale di William.

Immagine 1 di 17
  • Kate Middleton impeccabile in D&G verde aderente FOTO

Immagine 1 di 17