Kate Middleton, lo smacco di Cara Delevingne

Pubblicato il 27 ottobre 2016 11.35 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2016 11.35

Tags:

 
Kate Middleton, lo smacco di Cara Delevingne

L ONDRA – Kate Middleton, lo smacco di Cara Delevingne. Brutto colpo per la nostra Duchessa, che è stata letteralmente “battuta” nel suo campo, ovvero quello del fashion, dalla non-più-modella Cara Delevingne. Alexandra Shulman, editor in chief di Vogue UK, ha infatti rivelato che il numero in cui Kate Middleton è apparsa sulla copertina del prestigioso magazine di moda è stato battuto, in termini di vendite, di quello in cui la copertina è stata dedicata a Cara Delevingne.

L’evento della copertina di Kate, tra l’altro, era molto importante: la copertina in cui è apparsa, ovvero quella di Giugno, festeggiava il 100esimo anniversario della rivista. Ci sono voluti mesi e mesi di preparativi e strategie -si legge sul Daily Mail– per riuscire a progettare tutto al meglio. Eppure la copertina dedicata a Kate Middleton “non può essere certo definita un flop” spiega la Shulman “ma è stata comunque battuta da quella in cui appariva Cara Delevingne, a Settembre”.

È anche vero che la copertina di Settembre è da sempre considerata la più importante dell’anno e questo ha aiutato nelle vendite ma Kate Middleton è apparsa su quella che festeggiava il centenario della nascita di Vogue UK e l’evento è probabilmente più importante, in questo caso, della copertina di Settembre. La editor in chief, però, ha spiegato:

“Non è certo colpa della Duchessa. Il fatto è che, nonostante tutto, il mese di settembre è senza dubbio quello più importante per la moda e tutti vogliono acquistare il numero per scoprire le novità che ci riserverà il mondo del fashion”.

In effetti Settembre è il mese in cui la gente si prepara alla nuova stagione autunnale e invernale, comincia ad acquistare i capi per il nuovo anno e non vuole certo arrivare impreparato. Tuttavia, il fatto che Kate non sia riuscita a superare le vendite del numero di settembre ha sorpreso molto i vertici di Vogue UK, considerando anche che la Duchessa è molto amata dalle ragazze inglesi e considerata vera e propria icona di grazia ed eleganza.

Immagine 1 di 2
  • Kate Middleton, lo smacco di Cara Delevingne

Immagine 1 di 2