Kate Middleton: le scarpe più amate, con e senza tacchi FOTO

Pubblicato il 22 giugno 2016 15.02 | Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2016 15.02

Tags:

 
Kate Middleton: le scarpe più amate, con e senza tacchi FOTO

L ONDRA – Kate Middleton: le scarpe più amate, con e senza tacchi FOTO. Regina di stile ed eleganza, Kate Middleton è una delle principesse più amate degli ultimi tempi. La sua classe ha rapito in poco tempo il cuore di migliaia di ragazze in tutto il mondo, tanto da generare un vero e proprio “effetto Kate Middleon”, rendendola una delle icone di moda più influenti al mondo tanto che ogni sua mise indossata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il pianeta.

Uno degli accessori più amati e copiati della Duchessa sono indubbiamente le scarpe. Che siano con il tacco a stiletto, con la zeppa o semplici mocassini, le scarpe di Kate difficilmente passano inosservate. Una delle griffe di moda più amate dalla moglie di Kate è senza dubbio L.K. Bennett: spesse volte ha sfoggiato decolletè di questa maison. Uno fra tutti, lo stiletto color carne che spesso indossa per completare look chic e sobri. Negli ultimi tempi ha dimostrato di amare anche le decolletè Gianvito Rossi e Rupert Sanderson sfoggiate in diverse occasioni. Tra i marchi di scarpe preferiti dalla Duchessa ci sono anche quelli firmati Jimmy Choo, da lei sfoggiati in varie occasioni. Per quanto riguarda le zeppe, le preferite di Kate sono quelle firmate Stuart Weitzman e le espadrillas Imperia del marchio Pied a Terre. 

Kate una di noi: a riprova del fatto che Kate (proprio come tante di noi) vuole e riesce a fare davvero qualsiasi cosa, ci sono anche le numerose apparizioni pubbliche in cui la nostra amata Duchessa si è inoltrata in“avventure” di qualsiasi tipo nonostante i tacchi. Sembra banale eppure ogni donna lo sa: compiere qualsiasi azione con i tacchi amplifica la fatica. Non che le donne non ne siano capaci, quante volte ci siamo arrischiate a correre dietro un autobus sotto la pioggia, con i tacchi altissimi? Oppure a correre per l’ufficio o dietro a nostro figlio? Ebbene, la nostra Kate incarna tutte noi. Che sia sull’erba o nel fango, su campi sterrati, sotto la pioggia, Kate non si è mai tirata indietro: ha munto mucche, dato da mangiare a elefanti, corso sulla sabbia, praticato qualsiasi tipo di sport dalla pallavolo al cricket passando per il tiro con l’arco, piantato fiori e ancora molto altro. Senza contare l’azione forse più difficile: apparire in splendida forma e con tacchi altissimi solo poche ore dopo aver partorito.

Immagine 1 di 15
  • Kate Middleton: le scarpe più amate, con e senza tacchi FOTO
  • Donna, passione scarpe: ne comprano il doppio rispetto agli uomini

Immagine 1 di 15