Kate Middleton, la frase di William che indigna gli inglesi

Pubblicato il 21 novembre 2016 15.09 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2016 15.09

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, la frase di William che indigna gli inglesi. Il principe William è stato letteralmente sommerso dalle critiche da parte del popolo inglese dopo alcune dichiarazioni fatte in occasione dell’intervista per una tv locale del Vietnam. Il marito di Kate Middleton si trovava ad Hanoi per un viaggio di due giorni durante il quale ha preso parte alla “Terza Conferenza Internazionale sul Commercio Illegale della Fauna Selvatica”. In occasione dell’intervista si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza di padre che hanno però indignato il popolo inglese. Come si legge sul Daily Mail, infatti, William ha spiegato quanto per lui sia difficile essere padre e gli utenti su Twitter non si sono risparmiati nel mostrare il proprio dissenso. Si legge sul tabloid:

“Il duca di Cambridge ha rivelato il suo lato paterno. William ha spiegato di quanto all’inizio per lui fosse stato difficile passare dall’essere un ragazzo scapolo e festaiolo a marito e padre di due figli e ha detto che anche per lui, nonostante sia un nobile, essere genitore è una lotta continua e che all’inizio ha lottato molto con la genitorialità. Inoltre, ha detto che sta cercando di crescere i suoi figli George e Charlotte facendo apprezzare loro le cose semplici”.

Gli utenti Twitter non hanno però apprezzato queste dichiarazioni, sostenendo che William “non sa nemmeno cosa voglia dire lottare per qualcosa”:

“William, un uomo che non conosce il significato della parola “lotta”, “Beh, se lui nella vita lotta allora noi che dovremmo dire??”, “Davvero?? Addirittura il problema dell’essere genitore, con tanto di babysitter, cuochi, assistenti personali, senza dover pagare un mutuo e una splendida moglie?”

Questo sono solo alcuni dei tweet al veleno riferiti alle dichiarazioni del principe William. Povera Kate Middleton, nonostante i suoi sforzi di cercare di mantenere scandali e gossip lontani da casa Windsor, i rumors sulla famiglia reale sono sempre dietro l’angolo. Vita difficile quella della Duchessa eh!