Kate Middleton, Jetsun Pema: look a confronto FOTO

Pubblicato il 8 aprile 2016 14.35 | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2016 14.35

Tags: ,

 
Kate Middleton, Jetsun Pema: look a confronto FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, Jetsun Pema: look a confronto FOTO. Kate Middleton e il marito William si apprestano a visitare l’India e il Bhutan. In occasione del viaggio in terre orientali, la Duchessa e il Duca di Cambridge incontreranno anche i sovrani del Buthan Jigme Khesar e Jetsun Pema, conosciuti anche come i Will e Kate d’Oriente. Il viaggio inizierà il 10 aprile con la visita a Mumbai (la vecchia Bombay), proseguirà con New Delhi (11 e 12), Kaziranga (il 12 e 13), Thimphu in Bhutan (il 14 e 15) e poi Agra in Rajastan, il 16 aprile: tappa conclusiva sarà il Taj Mahal.

A pochi giorni dall’incontro tra Kate e la regina del Buthan Jetsun Pema il confronto tra le due principesse è d’obbligo. Pema, infatti, anche se poco conosciuta qui in Europa, in Oriente è una vera e propria icona di moda e la coppia è molto amata dal popolo. Classe ’90, Jetsun è molto più piccola di Kate avendo solo 25 anni contro i 34 della Duchessa anche se nei paesi Orientali ormai da giorni non si parla che del confronto tra le due principesse.

Che abiti sceglierà di indossare la nostra amata Kate? Il guardaroba scelto dalla Duchessa in occasione del suo viaggio in Oriente è tema di discussione in quel del Regno Unito. In molti, infatti, non vedono l’ora di ammirare le mise scelte da Kate e ci si aspetta davvero molto. Nel frattempo, i fan della Duchessa sono stati estasiati da un look di Kate dei giorni scorsi, quando ha scelto un abito blu elettrico lungo a pois assolutamente divino che ha lasciato a bocca aperta il popolo inglese.

Secondo il comunicato di Kensington palace, il viaggio in Oriente per i duchi sarà:

“Una sorta di tour introduttivo in un Paese con cui vogliono davvero intrecciare relazioni importanti e durature. Renderanno omaggio alla storia dell’India e non vedono l’ora di sentire e comprendere i desideri e le aspirazioni dei giovani indiani. La visita in Buthan gli permetterà di incontrare il re e la regina, aspetto che li rende veramente fieri e orgogliosi. Il tour, inoltre, inizierà poco prima del 90esimo compleanno della regina, ecco perché il Duca e la Duchessa renderanno omaggio al contribuito diplomatico di sua Maestà nei rapporti tra i due paesi”.