Kate Middleton ha una sosia a Rio 2016: ecco chi è FOTO

Pubblicato il 10 agosto 2016 12.52 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2016 12.52

Tags:

 
Kate Middleton sporty chic: jeans skinny, polo e zeppe FOTO

L ONDRA – Kate Middleton ha una sosia a Rio 2016: ecco chi è FOTO. Nonostante abbia dato il suo pieno supporto alla squadra britannica per le Olimpiadi di Rio 2016, Kate Middleton non partecipa certo alle gare. Eppure, non appena una certa atleta si è presentata sulla sua bici da corsa, tutti hanno pensato per un momento che a partecipare fosse la Duchessa di Cambridge: stiamo parlando di Pauline Ferrand-Prévot, ciclista francese che partecipa alle Olimpiadi di Rio e che tutti, proprio tutti, hanno immediatamente scambiato per Kate Middleton. “Una somiglianza incredibile”, “Sono due gocce d’acqua!”, “Le divide solo l’età e il colore dei capelli” hanno scritto i tabloid di tutto il mondo.

In effetti, a guardare bene le foto delle 2 la somiglianza c’è. Si legge su Elle.com:

“La somiglianza è palese: tutte e due hanno una forma degli occhi simile, sorriso luminoso e fossette sulle guance. Unica differenza, i capelli: Kate è castana e Pauline ha i capelli biondo scuro. Anche l’età è differente: Pauline, infatti, è 10 anni più giovane di Kate. Inoltre, Pauline ha diversi piercing ma è quasi come immaginare come sarebbe Kate Middleton se fosse ancora ventenne e non la Duchessa di Cambridge ma una ragazza qualsiasi”.

Alle Olimpiadi 2016 di Rio Kate Middleton non parteciperà, al contrario di quanto accaduto nel 2012 con le Olimpiadi di Londra, in cui lei e William sono stati presenti. Il motivo è il timore del contagio del virus Zika. La notizia ha dato anche spunto al gossip: il virus Zika costituisce un pericolo soprattutto per le donne incinte o che intendono avere una gravidanza e a quanto pare William e Kate vorrebbero avere un terzo figlio a breve. Questo non fa che confermare l’unità tra marito e moglie che, sempre il gossip, ha provato negli ultimi tempi a mettere in discussione. Basti pensare alle infondate e ridicole voci di un rapporto troppo “intimo” tra Kate e il principe Harry. Gossip assolutamente ridicolo a cui, ovviamente, nessuno della famiglia reale ha dato adito.

Immagine 1 di 5
  • Kate Middleton ha una sosia a Rio 2016: ecco chi è FOTO

Immagine 1 di 5