Kate Middleton, gli orecchini più belli della Duchessa FOTO

Kate Middleton, gli orecchini più belli della Duchessa FOTO

27 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, gli orecchini più belli della Duchessa FOTO. Che Kate Middleton sia considerata non solo icona di moda ma anche regina di classe e di eleganza è cosa nota. I suoi look, sempre impeccabili, l’hanno resa una delle principesse più ammirate del pianeta tanto che ogni sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze inglesi e non solo e gli abiti da lei sfoggiati diventano sold-out nei negozi nel giro di pochissime ore. La Duchessa è famosa per il suo stile sobrio, chic ed elegante e nonostante non rinunci mai ad indossare bellissimi gioielli, anche questi sono in linea con il suo stile semplice ma di classe. Tra i preferiti di Kate ci sono gli orecchini a cui raramente rinuncia. Ma non si pensi che ami orecchini vistosi e super costosi. I più amati della Duchessa, infatti, sono assolutamente democratici perché adatti davvero a tutte le tasche.

La Duchessa sfoggia spesso le perle, adatte davvero in ogni occasione, ma anche pietre semi-preziosi. Tra tutte quelle color verde acqua e quelle sul blu. Non solo: anche pendenti scintillanti con un solo diamantino o semplici creazioni dorate. Per quanto riguarda i marchi, Kate ha una predilezione per le creazioni di Kiki McDonough, che indossa davvero spessissimo. la caratteristica comune, tuttavia, rimane sempre il costo: tranne in rare occasioni importanti, la Duchessa sfoggia sempre orecchini accessibili davvero a tutte.

Negli ultimi tempi sono stati svelati alcuni segreti in merito alla forma fisica sempre perfetta della Duchessa. Carolyn Robb, royal chef dal 1989 al 2000, e autrice di The Royal Touch, ha svelato alcuni particolari dell’alimentazione di Kate. Nel 2011 Kate ha reso famosa in tutto il mondo la dieta che aveva seguito in vista del matrimonio, la Dukan. Ma ultimamente ha cambiato abitudini e, secondo quanto si legge sul Daily Mail, pare essersi avvicinata al regime alimentare raw, cioè la dieta crudista. Come si legge sul tabloid inglese, questo tipo di dieta aiuta anche ad avere una pelle più luminosa… sarà forse per questo che la bella Kate sembra avere sempre un incarnato di porcellana?

“Proteine magre – tra i suoi piatti preferiti la ceviche, ricetta sud-americana a base di pesce crudo marinato con succo di limone (o lime), verdure scottate e si premura che ogni giorno tutti assumano le giuste quantità di frutta di stagione, anche sottoforma di frullato, latte di mandorle e bacche di goji”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=kc_Fff_TDrc