Kate Middleton, il fratello fa infuriare la regina perché…

Pubblicato il 7 novembre 2016 11.29 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2016 11.29

Tags:

 
Kate Middleton, fratello fa infuriare la regina perché...

L ONDRA – Kate Middleton, fratello fa infuriare la regina, ecco perché. Guai in vista per Kate Middleton che, nonostante gli sforzi, sembra proprio che non riesca a far mantenere la pace nella famiglia reale. Dopo i gossip sulla sorella Pippa, il cui futuro marito non va molto a genio alla regina Elisabetta, anche James Middleton, fratello della Duchessa, non perde occasione per far discutere. Come si legge su CelebDirtyLoundry.com, infatti, il fratello di Kate ha apertamente dichiarato in una intervista di aver sfruttato più volte le “connessioni” con la famiglia reale per riuscire ad ottenere qualcosa nella vita. Dichiarazioni che hanno “letteralmente disgustato la regina”, scrive il sito:

“In una intervista James ha ammesso di essere ben consapevole di quanto la sua condizione sociale sia cambiato da quando la sorella Kate ha sposato il principe William”.

Intervistato dal Daily Mail, James ha confessato che tutta la sua famiglia è consapevole di tutta la pubblicità che stanno ottenendo grazie al matrimonio di Kate. Nonostante questo, il fratello della Duchessa ha ammesso di non voler essere sfruttato da “falsi amici” che lo usano solo per le sue connessioni con la famiglia reale.

Dichiarazioni che hanno disgustato la regina e, ancora una volta, mortificato Kate Middleton. Dopotutto è vero che, se non fosse stato per la sorella, nessuno avrebbe mai conosciuto James Middleton. E tutta la famiglia Middleton -la sorella Pippa e la mamma Carole in primis- ha cercato di sfruttare il più possibile la fama della Duchessa per rimanere al centro dell’attenzione.

Tutto questo darà un motivo in più alla regina Elisabetta di essere disgustato dalla famiglia Middleton, che da sempre prova a sfruttare la casa reale per dei tornaconto personali. E così ancora una volta Kate dovrà correre ai ripari per arginare le chiacchiere. Basti pensare al matrimonio di Pippa che, secondo i gossip, la famiglia reale non approverebbe affatto. Se di primo impatto James potrebbe apparire come “partito perfetto” per la sorella Pippa, andando a scavare a fondo nella sua vita e nella storia della sua famiglia si scopre che non è così. E si sa bene quanto la famiglia reale inglese e la Regina Elisabetta siano sensibili a certe sfumature… Il fatto è questo: secondo il Daily Mail il finanziere, che vanta uno dei patrimoni più in vista dell City di Londra nonché amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001, ha più di uno scheletro nell’armadio. Non solo infatti ha un fratello che ha avuto problemi di alcool, ma la sua enorme azienda è spesso al centro di discussioni in Inghilterra per via della quantità infima di tasse pagate a fronte di enormi profitti. Come spiega il Daily Mail, infatti, il sistema da lui ingegnato per pagare il minor numero di tasse possibili è certamente legale in Gran Bretagna ma tuttavia molto lucroso e discutibile. Per fare un breve esempio, negli ultimi 12 mesi per un profitto di 1.539.259 sono state pagate solo 11.684 sterline. Questo modo di operare della Eden Rock Capital Management è spesso oggetto di discussioni in quel della City di Londra.