Kate Middleton, frangia e tubino grigio FOTO

Pubblicato il 19 novembre 2015 13.03 | Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2015 13.03

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Kate Middleton, frangia e tubino grigio firmato dallo stilista Matthew Williamson per la conferenza al Place2Be Headteacher a Londra. Si tratta di un capo da 995 sterline che la Duchessa di Cambridge ha già indossato in altre occasioni. Non è la prima volta che la moglie di William si fa vedere in pubblico con lo stesso vestito: per la visita all’Islington Town Hall di Londra lo scorso 27 ottobre ha indossato lo stesso vestito sfoggiato in occasione della visita dei Reali inglesi alla Dulwich Picture Gallery nel marzo del 2012. Si trattava di un capo firmato dalla designer irlandese Orla Kiely.

D’altra parte ormai Kate è considerata un’icona di stile e bellezza. Ogni sua scelta stilistica non passa mai inosservata e l’attenzione mediatica al suo guardaroba ultimamente è diventata quasi ossessiva. Fatto giustificabile considerando che la Duchessa ha la possibilità di essere vestita dagli stilisti più importanti del pianeta. Delizioso il tubino in raso viola firmato Dolce e Gabbana per la visita di Stato del presidente cinese Xi Jinping nel Regno Unito, così come il vestito grigio da cocktail firmato Orla Kiely. Quanto al red carpet di Spectre, la scelta è ricaduta su Jenny Packham. Che dire poi degli splendidi cappotti colorati avvitati, che mettono in risalto la silhouette. Una magrezza che ha preoccupato non pochi sudditi, al punto che alcuni siti britannici di gossip parlano di presunte visite del medico a casa dei reali. Voci mai confermate da palazzo, che tuttavia alimentano il mistero sulla presunta perdita di peso eccessiva della Duchessa dopo la sua seconda gravidanza.

Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 6
  • Kate Middleton, frangia e tubino grigio FOTO pp

Immagine 1 di 6