Kate Middleton: ecco perché ha tagliato i capelli...

Kate Middleton FOTO: ha tagliato i capelli perché…

21 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton si è da poco tagliata i capelli. Il nuovo taglio è accorciato ad una lunghezza media con frangia. Ancora una volta il look della Duchessa di Cambridge è azzeccato e siamo certi che sarà d’ora in poi richiestissimo dalle ragazze inglesi, così come da quelle nel resto del mondo. Dopotutto non è un caso se Kate sia considerata una delle donne più eleganti del pianeta: i suoi outfit sono sempre impeccabili e gli abiti scelti dalla Duchessa vengono copiati ed imitati da moltissime donne. Più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un capo low cost.

Per quel che riguarda la nuova capigliatura della moglie di William d’Inghilterra, il sito Starpulse ha svelato un retroscena che giustificherebbe la scelta della Duchessa di accorciare i capelli. Sarebbe stata la Regina Elisabetta stessa a consigliarle di tagliarli e Kate avrebbe optato per una lunghezza media al fine di accontentarla. Ovviamente si tratta solo di un rumors reso noto da un insider, ma non sarebbe così assurda l’ipotesi che la Middleton abbia accettato qualche consiglio dalla nonna di suo marito. D’altra parte se la Duchessa dovesse veramente diventate l’erede della regina, non ci sarebbe nulla di strano nel dare peso ai suoi suggerimenti.

Kate Middleton è convolata a nozze con William il 29 aprile 2011. Il matrimonio è stato celebrato in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il  primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata a Kate Middleton (Foto La Presse).