Kate Middleton e Pippa, è guerra: “Sta usando la Duchessa per…”

Pubblicato il 16 novembre 2016 13.42 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2016 13.43

Tags: ,

 

L ONDRA – Kate Middleton e Pippa, è guerra: “Sta usando la Duchessa per…”. Sono da sempre apparse sorelle affiatate eppure da quando Pippa ha annunciato il suo matrimonio nel 2017 con il finanziere James Matthew, tra lei e la sorella Kate Middleton le cose non stanno andando bene. Più volte le due hanno avuto battibecchi in merito all’imminente matrimonio di Pippa, soprattutto per via dell’azienda di famiglia di James Matthews spesso al centro di discussioni in Inghilterra per via della quantità infima di tasse pagate a fronte di enormi profitti.

Ora a far indignare la Duchessa sarebbe il fatto che, secondo i gossip, Pippa starebbe sfruttando lo status sociale della sorella per essere trattata da super VIP nelle faccende inerenti al suo matrimonio. In particolare, come si legge su CelebDirtyLoundry, sembra che Pippa si sia fatta portare a casa dal designer di moda in persona Giles Deacon alcuni modelli di abiti da sposa. Una cosa che, secondo il sito, è piuttosto anomala:

“Sicuramente Pippa sta sfruttando le sue connessioni con la casa reale per essere trattata in questa maniera privilegiata. Addirittura, infatti, il famoso designer di moda ha fatto recapitare direttamente a casa di Pippa alcuni modelli di vestiti da sposa. I Middleton sono certamente ricchi, ma non così tanto perché il designer in persona si sia scomodato ad andare direttamente a casa di Pippa. Il Daily mail ha pubblicato delle foto in cui Giles Deacon lasciava casa di Pippa e del fidanzato James con due grandi sacchetti contenenti indumenti. Nessuno sa per certo cosa ci fosse dentro ma quelle borse erano abbastanza grandi da poter contenere almeno due abiti da sposa”.

Giles Deacon ha fatto parte della scena mondiale dell’haute couture per diversi anni prima di dare vita ad un proprio marchio, Giles. Lo stilista è stato direttore creativo anche per diverse Maison importanti quali Bottega Veneta e Gucci. I lavori di Deacon si sono sempre caratterizzati per le linee eccentriche, fuori le righe e molto sexy. E in effetti il desiderio di Pippa, da sempre, è quello di farsi notare soprattutto il giorno del suo matrimonio e un abito di Giles Deacon sarebbe l’ideale.

Il fatto che Pippa stia sfruttando lo status sociale della sorella per ricevere trattamenti privilegiati, però, non piace a Kate che da sempre ha cercato di evitare scandali e rumors sulla famiglia reale. Per questo motivo tra le due in questo momento non starebbe scorrendo buon sangue. Chi la spunterà? La determinata Kate o la piccolina di casa Pippa?