Kate Middleton, copia i look della Duchessa: FOTO tutorial

Pubblicato il 23 marzo 2016 12.25 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2016 12.25

Tags:

 
Kate Middleton, copia i look della Duchessa: FOTO tutorial

L ONDRA – Kate Middleton, copia i look della Duchessa: FOTO tutorial. Kate Middleton non sbaglia un colpo e ogni sua mise scelta per qualsiasi evento pubblico diventa un successo planetario, imitatissimo ed ammirato da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Non solo quando la Duchessa sceglie abitini eleganti e chic ma anche in occasione di look più casual, le sue ammiratrici fanno a gara per riuscire a trovare i capi il più possibile simili a quelli scelti da Kate per poterne copiare le idee.

Dopotutto, lei e William sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Non solo: ormai Kate è considerata una vera e propria icona di stile ed eleganza. Kate, dopotutto, è stata “madrina” di una vera rivoluzione: quella di utilizzare capi low-cost accessibili a tutte e, soprattutto, quella di riciclare abiti e cappottini in più occasioni. Scelta molto apprezzata dal popolo inglese che, in questo momento di crisi, apprezza il “gesto” della Duchessa che ha come obiettivo quello di dare “il buon esempio”.

Recentemente, la Duchessa ha anche svelato alcuni particolari in merito al suo rapporto con la Regina Elisabetta.“È stata molto generosa” ha raccontato, “mi sento di dire che è stata una guida davvero utile e dolce per me”. Di seguito, un interessante video che mostra i look più trendy e chic della Duchessa con relative idee di capi low cost, da poter imitare.