Sofia di Svezia copia ancora Kate Middleton: solo un caso?

Kate Middleton contro Sofia di Svezia: “Gelosa di…”

22 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton contro Sofia di Svezia: “Gelosa di…”. Della serie: quando l’alunno supera il maestro. Fonti vicine alla casa reale dicono che Kate Middleton sta diventando molto gelosa di Sofia di Svezia e che non vede di buon occhio il fatto che, negli ultimi tempi,  la moglie del principe Carlo Filippo di Svezia stia ottenendo sempre più popolarità sia per quanto riguarda il suo look che la sua storia d’amore considerata “da favola”. Se infatti gli ultimi mesi hanno visto scricchiolare l’idilliaca storia d’amore tra Kate e William (alcuni gossip recenti hanno parlato addirittura di crisi coniugale) quella tra Sofia e Carlo sta andando a gonfie vele e la coppia è sulla cresta dell’onda di popolarità e ammirazione.

E dire che solo fino a pochi mesi fa Sofia di Svezia era vista come la regina che cercava in tutti i modi di copiare i look e lo stile di vita di Kate Middleton. Nel giro di poco tempo la situazione sembra essersi completamente ribaltata. Si legge sul sito celebdirtylaundry:

“Alcune fonti hanno fatto trapelare che Kate Middleton potrebbe essere seriamente preoccupata che la principessa Sofia le soffi il titolo di regina di eleganza nel mondo. In occasione di una cena ufficiale che ha avuto luogo negli scorsi giorni, Sofia era elegantissima e sembrava identica a Kate Middleton. Molti testimoni oculari non hanno potuto fare a meno di notare quanto fosse bella la principessa e soprattutto quanto assomigliasse alla Duchessa di Cambridge”.

In effetti non è una novità che la principessa Sofia di Svezia miri a diventare una icona di moda in tutto il mondo proprio come Kate e in pochi mesi è riuscita a diventare un punto di riferimento fashion per le ragazze svedesi. Ora secondo alcuni rumors sembra che Kate sia diventata molto gelosa dell’escalation di popolarità di Sofia. Fino ad ora le due teste coronate non si sono ancora incontrate e, secondo quanto si legge sul sito di gossip, sembra che il motivo sia dovuto al fatto che Kate non vuole essere fotografata accanto a Sofia per paura di sfigurare.