Kate Middleton come Michelle Obama: sceglie cibo biologico…

Pubblicato il 10 novembre 2015 12.14 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2015 12.14

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Kate Middleton come Michelle Obama: sceglie cibo biologico. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Duchessa di Cambridge vorrebbe lanciare una sua linea di cibo organico. la moglie di William avrebbe una vera passione per l’orto, così come la moglie di Barack Obama. Kate si dedicherebbe a questa sua passione nella tenuta di famiglia a Anmer Hall, nella contea di Norfolk, Inghilterra orientale. Insomma, la Middleton segue le orme di suo suocero, il Principe Carlo, che ha una sua marca di cibo organico, la “Duchy Organic”, venduta nel Regno Unito. Una fonte ha rivelato quelli che sarebbero i piani di Kate:’

“E’ un progetto al momento ma accadrà – basta dargli 18 mesi o giù di lì. Ed è naturale che dovrebbe farlo. Un giorno il principe William vorrà avere un business redditizio legato alla sua tenuta per generare fondi – anche a fini caritatevoli – proprio come suo padre fa. E’ importante anche per William promuovere la sua casa, Norfolk, nello stesso modo in cui Charles promuove quella sua in Cornovaglia con la gamma “Duchy”. Si può solo immaginare l’etichettatura – prodotti biologici da Norfolk, residenza del principe William”.

Kate Middleton e William si sno sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 53
  • Kate Middleton copia Monica Bellucci: stesso vestito FOTO m
  • Kate nel 2015
  • Kate nel 2015
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 53