Kate Middleton, come è cambiata negli anni: FOTO prima e dopo

Pubblicato il 29 luglio 2016 11.59 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2016 11.59

Tags:

 
Kate Middleton news, segreti e bugie: 5 cose che non sai su di lei

L ONDRA – Kate Middleton, come è cambiata negli anni: FOTO prima e dopo. Amata dal popolo inglese e dal marito William, adorata dal cognato Harry e, a dispetto di ogni malizia, anche dalla regina Elisabetta: Kate Middleton, nonostante non sia di origini nobili, è di fatto entrata nell’immaginario collettivo come membro della famiglia Windsor a tutti gli effetti. Non è un caso se da quando ha sposato il principe William nel 2011, Kate è diventata una delle figure reali più influenti e famose del Regno Unito se non del mondo. Complici, anche, la sua classe innata e i suoi modi sempre discreti ed eleganti. Che sia ad eventi pubblici, serate di gala o in uscite private, infatti, siamo sempre abituati a vederla impeccabile e super chic. Da quando è diventata moglie di William, inoltre, Kate ha avuto un escalation di popolarità e, ormai, è amatissima dal popolo inglese al pari -quasi- della compianta Lady Diana. Dopotutto, sono anni che il suo nome viene accostato al principe William. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra.

Analizzando le foto di Kate da giovane, però, è possibile notare come la Duchessa sia profondamente cambiata negli anni. Non solo; secondo molti rumors, anche la naturalezza di Kate Middleton –come quella di molte altre principesse- potrebbe essere artefatta. Non sono in pochi in Inghilterra a scommettere sul fatto che, con il tempo, Kate abbia fatto uso di una sapiente e invisibile chirurgia plastica per apparire più sofisticata.

Secondo alcuni, la Duchessa potrebbe aver rifatto il naso. Nelle foto prima del matrimonio con William, infatti, il suo naso appariva più grosso e con narici ampie. Ora, invece, sembra molto più stretto e… chic. Secondo altri gossip, Kate si sarebbe sottoposta anche ad una seduta di liposuzione per ridurre le borse sotto gli occhi. Che dire, liposuzione o meno, vero è che la Duchessa ha degli occhi a dir poco ipnotizzanti. Infine, secondo alcuni esperti inglesi, Kate potrebbe fare uso di botulino per mantenere la pelle sempre giovane e il viso fresco e asciutto.

Insomma, Kate Middleton è rifatta? Non è dato sapere. Certo, confrontando le foto di qualche anno fa rispetto ad ora qualche cambiamento quasi invisibile ma importante salta fuori. Il volto della Duchessa appare più sofisticato e raffinato, così come il suo fisico che non solo è tonico e atletico ma è incredibilmente elegante con qualsiasi capo indossi.